Ecco uno di quei giorni in cui se avessi dei contatti venderei rack pesi e tappetini...
Pessime premesse, sebbene la giornata fosse iniziata bene la mattina presto con la consueta corsetta di 20 minuti...al lavoro un incubo, e poi liti con mio padre, mia sorella al pronto soccorso per un malore, viaggi in furgone per consegne urgenti a tarda sera. Al ritorno ho mezz'oretta per tirare il fiato mentre mia madre mi aggiorna degli sfoghi che mio padre non ha il coraggio di esternare con me, giusto per demoralizzarmi un altro pò, e poi dovrei andare a far stacco. Necessaria la terza compressa da 200mg di caffeina, nella giornata.
Stacco
2x4 110-150Kg riscaldamento, sento già che non è cosa
2x3 170-190Kg, secondo con la cinta
2x200Kg cinta
1x210Kg cinta, pesanti come il demonio
1x220Kg cinta, saliti lenti e brutti. Non so come ma li ho alzati, forse memore che la scorsa volta ce l'ho fatta mi ci sono costretto.
225Kg fail, non c'era da stupirsi. Ero quasi partito convinto di fallire, di sicuro con questo spirito non vanno su ma non riesco ad accumulare aggressività e mordente, temporeggio al bilanciere e mi scarico.
Da qualche giorno mi fanno male i gomiti...al contatto/impatto, esternamente ma anche internamente ora. E' cominciato da quando ho cambiato setup nello squat, so che stringendo troppo le mani come distanza si rischiano tendiniti ai bicipiti ma non mi pare il mio caso, certo è che la posizione mi forza non poco...
C@zzo mi fanno male anche le mani, sto cadendo in pezzi ed il morale a terra contribuisce ad amplificare i dolori... Va beh, si va.
Trazioni sul attrezzo lat wide
4x12-8-10-7 BW (2min) a forza di scatti di nervoso, ma non ho più benza
Rematore Yates (del manubrio non ho proprio nessuna voglia)
3x10 80Kg (<2min)
Pushdown cavi
3x15 32Kg (1,5min) l'esercizio non mi fa male direttamente, ma i gomiti soffrono.
70 minuti e fan.cul.o l'addome, non ho più voglia di un kazzo. E stasera ho una festa di laurea di un'amica, mi sa che vado saluto e torno, e filo a letto...

Segnalibri