Bravo bravo bravo... Mi piacerebbe riuscirci come hai fatto tu. Beato te...
Bravo bravo bravo... Mi piacerebbe riuscirci come hai fatto tu. Beato te...
gran bel cambiamento!!! non c e piu nessuno ginecomastia direi....
bel cambiamento.
Quanto hai di braccio?(curiosità)
Ottimo cambiamento!
No Pain,No Gain
ti piacerebbe? beato te?
sei un uomo o no? risponditi da solo, nel tuo intimo. Stai facendo il massimo per ottenere ciò che vuoi? Se lo vuoi con tutto te stesso riuscirai nel tuo intento, piangersi addosso come femminuccie non serve a nulla.
Il ragazzo avrà fatto i salti mortali per divenire così ed ora può essere soddisfatto, proseguendo il suo percorso. Tu datti da fare e vedrai come cambieranno le cose...
La manna non scende dal cielo
una domanda...ma c'è un momento preciso per poter incominciare la diete per la massa? no perchè io ho fatto giugno e luglio...ovviamente i risultati sono quelli che sono ovviamente.....non potrei incominciare la dieta per la massa da settembre,oppure è troppo presto?
scusate la mia ignoranza...ma per calcolare il bf come si fa ? Grazie
La bf si misura con una plicometria che puoi fare da un nutrizionista\dietologo o semplicemente comprando un plicometro. Sappi comunque che non è una scienza esatta.
Per la massa cosa intendi a settembre è troppo presto? Massa puoi farla sempre, anche d' estate, quando hai però diverse dinamiche rispetto alle altre stagioni. Rispetto all' autunno\inverno infatti fa ovviamente più caldo e rischi quindi di bruciare di più, di perdere molti liquidi. E' più difficile concentrarsi e quindi alzare pesoni, sebbene a tuo vantaggio hai il picco ormonale. Infatti proprio in estate si raggiunge un piccolo impennamento del tuo gh che quindi favorisce la tua crescita muscolare.
grazie per le risposte....per il fatto della massa intendevo che , essendo un neofita, vorrei capire una cosa:sono alto 1.73 e peso 65/66 kg....ovviamente un po di pancetta ce l'ho(domani magari posto le foto)...il mio dilemma è il seguente: ma se io ho un po di pancetta,facendo la dieta per la non andrà mai via? xD
Certo che andrà via. Quando avrai una bella struttura potrai permetterti di fare una definizione che ti tolga la pancetta, ma ti lasci su dei muscoli...
Segnalibri