rispondo con piacere a tutti:
@yashiro:
grazie, pure io leggo sempre il tuo diario (e non scrivo molto), in effetti mi sembra sempre molto strano che diari interessanti di ATLETI come te siano poco frequentati rispetto a discussioni quasi-inutili di altre sezioni
per quanto riguarda la dieta sono anni ormai che uso un approccio di questo tipo (tranne negli ultimi mesi) e quando azzecco l'allenamento (e se gli astri sono favorevoli) incremento bene i carichi
@mancino: ahha grazie! per i pesi.. mi sto attrezzando, cerco di superare il livello beginner, prima o poi riuscirò
@teo86:
si, partecipo al regionale FIPCF, naturalmente nella mia regione
entro basso per 2 motivi:
- entro SEMPRE basso perchè nella vita non si sa mai e iniziare la gara con un nullo (e non poter diminuire i carichi) non è il massimo
- con gli arbitri FIPCF è bene stare attenti, non escludo possano fare storie per l'arco o per altri aspetti tecnici, in effetti anche per questo ho deciso di non tenere il fermo in gara.
mi piacerebbe fare:
130 - 140 (non so se potrò fare di + per via del regolamento che mi obbligherà a fare un'altra alzata dopo 2 minuti se sono il + forte della categoria, o subito dopo l'avversario se siamo in 2
penso tu sappia che nelle gare FIPCF il peso sul bilancere va sempre a salire
quindi ipoteticamente se tu fossi il + forte e dovessi fare 200-210-220kg dovresti farli consecutivamente, ti sono concessi 2 minuti di recupero tra un'alzata e l'altra
come BW dovrei tenermi su 72kg (o meno), tieni presente che si gareggia con coefficiente sinclaire, non vince chi solleva di +

Segnalibri