grazie per le risposte
mi dispiace che siate arrivati a "litigare"...ma insomma ragazzi....tanto alla fine..il bello del bodybuilding..e' che puoi litigare cn qualkuno quanto vuoi..puoi affermare una tua idea credendola vincente su tutte..ma alla fine..nn c'e' niente di sicuro e di certo..ogni corpo reagisce in modo diverso..ad es . se io vi dicessi che mi definisco tenendo i carbo alti...quante critiche subirei???? eppure a me succede cosi..questione di metabolismo
cmq...sono daccordo cn chi parla di densita' muscolare per la 8x8..intendendola..forse sbaglio..come qualita' muscolare...o no?
perche io proprio su quella vorrei andare a lavorare cn questa scheda ed ecco perche ho optato su un certo tipo di integrazione..
poi..sicuramente...un po cresci anche muscolarmente...pero sono daccordo con chi dice che per laamggiorparte...sembri piu grosso perche e' l effetto del "pumping"...poi..ognuno la puo pensare come vuole..su ognuno avra il suo effetto...
questo e' il bello del bodybuilding...fate la pace !!!!![]()

..tanto alla fine..il bello del bodybuilding..e' che puoi litigare cn qualkuno quanto vuoi..puoi affermare una tua idea credendola vincente su tutte..ma alla fine..nn c'e' niente di sicuro e di certo..ogni corpo reagisce in modo diverso..ad es . se io vi dicessi che mi definisco tenendo i carbo alti...quante critiche subirei???? eppure a me succede cosi..questione di metabolismo 
Segnalibri