Allora lo Staff è stufo della piega che sta prendendo il forum con alcuni nuovi arrivati: mancanza di competenza, spam, posts inutili, e mancanza di educazione e rispetto nei confronti degli altri utenti. Leggete il regolamento altrimenti le conseguenze le sapete.
A titolo PERSONALE dico che che è qui da un pò sa che TENGO IN CONSIDERAZIONE l'opinione di tutti e LA RISPETTO, però non tollero il farmi prendere in giro soprattutto da ragazzini o gente che non sa nemmeno di ciò che parla. Se questo non vi sta bene, non è un mio problema. Esponete in tranquillità la vostra opinione ma MOTIVATELA...qui l'aria fritta ed i dogmi vengono stigmatizzati.

..tanto alla fine..il bello del bodybuilding..e' che puoi litigare cn qualkuno quanto vuoi..puoi affermare una tua idea credendola vincente su tutte..ma alla fine..nn c'e' niente di sicuro e di certo..ogni corpo reagisce in modo diverso..ad es . se io vi dicessi che mi definisco tenendo i carbo alti...quante critiche subirei???? eppure a me succede cosi..questione di metabolismo 

Segnalibri