Mi dispiace ma l'8x8 è un'allenamento per densità muscolare non per la massa, è per la massa se sei dopato e non natural.......
Mi dispiace ma l'8x8 è un'allenamento per densità muscolare non per la massa, è per la massa se sei dopato e non natural.......
E la densità muscolare cosa sarebbe? No perchè qui ci giriamo attorno ma mi fate pensare che qualcuno non sappia nemmeno di cosa parla. Quanti anni avete??!![]()
Perchè non me lo spieghi tu ? Anzi vieni in palestra e dimmi come devo allenarmi.....
ragazzi calmi dai....si fa per parlare....
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ok Nasty però non si può avere un comportamento del genere......bisogna imparare ad avere rispetto.......
Allora lo Staff è stufo della piega che sta prendendo il forum con alcuni nuovi arrivati: mancanza di competenza, spam, posts inutili, e mancanza di educazione e rispetto nei confronti degli altri utenti. Leggete il regolamento altrimenti le conseguenze le sapete.
A titolo PERSONALE dico che che è qui da un pò sa che TENGO IN CONSIDERAZIONE l'opinione di tutti e LA RISPETTO, però non tollero il farmi prendere in giro soprattutto da ragazzini o gente che non sa nemmeno di ciò che parla. Se questo non vi sta bene, non è un mio problema. Esponete in tranquillità la vostra opinione ma MOTIVATELA...qui l'aria fritta ed i dogmi vengono stigmatizzati.
grazie per le risposte
mi dispiace che siate arrivati a "litigare"...ma insomma ragazzi....tanto alla fine..il bello del bodybuilding..e' che puoi litigare cn qualkuno quanto vuoi..puoi affermare una tua idea credendola vincente su tutte..ma alla fine..nn c'e' niente di sicuro e di certo..ogni corpo reagisce in modo diverso..ad es . se io vi dicessi che mi definisco tenendo i carbo alti...quante critiche subirei???? eppure a me succede cosi..questione di metabolismo
cmq...sono daccordo cn chi parla di densita' muscolare per la 8x8..intendendola..forse sbaglio..come qualita' muscolare...o no?
perche io proprio su quella vorrei andare a lavorare cn questa scheda ed ecco perche ho optato su un certo tipo di integrazione..
poi..sicuramente...un po cresci anche muscolarmente...pero sono daccordo con chi dice che per laamggiorparte...sembri piu grosso perche e' l effetto del "pumping"...poi..ognuno la puo pensare come vuole..su ognuno avra il suo effetto...
questo e' il bello del bodybuilding...fate la pace !!!!![]()
Anche a me interessa questo 8x8, lo stò facendo da 2 settimane e ho notato un incremento di forza e un muscolo più "pieno". Stò anche mangiando come un cinghiale....
Praticamente sono passato dai 4 mesi del classico 4x8-4x10 alle 3 settimane di 10x10 e ora stò facendo appunto l'8x8 che mi piace e mi rende. Secondo me la definizione in questa stagione viene automatica sia perchè fà caldo, si suda, si mangia più frutta e verdura di stagione...
Infatti io continuo imperterrito a fare "massa" e i kg che stò prendendo in questo periodo sono decisamente di qualità....
Segnalibri