Citazione Originariamente Scritto da Nickeva Visualizza Messaggio
Bè io con questi allenamenti ho sempre guadagnato qualche centimetro, vedi tu...
Questo è un tono saccente.

Io rispondo così semplicemente perchè sei la milionesima persona che pone certe questioni...è finito il tempo in cui mi metto a dare risposte esaurienti....ma non è per saccenza o per cattiveria, semplicemente preferisco impiegare meglio il mio tempo.

Il tuo discorso non era sbagliato...mi ha fatto innervosire il dire che sai di quello che parli...quella è saccenza. Sai quant'è facile leggersi un libro e poi fare i guru su un forum??

Ti pongo senza polemica una questione. Tu il gironda l'hai studiato...perfetto...l'hai fatto dopo che tipo di protocollo? in ipo-iso o iper calorica? sai che differenze aspettarti? Ecco...io l'ho provato e fatto usare in tutte queste condizioni e ti posso dire che IMHO, sottolineo IMHO, da i migliori risultati in ipercalorica dopo una fase low/medium volume. Cosa aspettarsi?? dipende dalla diet...se ben fatto un aumento di volume leggero abbinato ad una migliore qualità muscolare.