Pensi di essere l'unico ad avere letto gli scritti originali di Gironda?? Se li hai letti davvero allora sai pure l'intera programmazione....![]()
Pensi di essere l'unico ad avere letto gli scritti originali di Gironda?? Se li hai letti davvero allora sai pure l'intera programmazione....![]()
Mai detto di essere l'unico, ne l'ho fatto intendere... Ho semplicemente sostenuto che su di me lo scopo primario per cui gironda mise a punto queste routine funziona. Su di te magari no, su tenente neanche. Ma cosa posso farci, devo darvi ragione solo perchè la vostra parola sul forum vale più della mia?
esprimo il mio parere:
nessuno sminuisce la tua parola: assolutamente no! non a caso ho detto che non tutti rispondiamo alla stessa maniera.
ognuno ha la propria opinione che, per quanto tecnica ed obiettiva sia, fa rispettata.
se poi tu sei, come dire, il soggetto che ha raccolto più risultati rispetto agli altri....buon per te!
ps. nessuno ha il tono ironico, io semplicemente esprimo un parere equo e imparziale
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
No nasty, il tuo punto di vista l'avevo capito, e come sempre mi trovi daccordo. Semplicemente mi pare ci sia un tono saccente non motivato, e chiedevo spiegazioni su quello, sperando non sia dovuto al fatto che sotto al mio nome ancora c'è scritto neofita e non mr olympia o moderatore. La mia mi pare un'intromissione nella discussione lecita, come lecite mi sono sembrate le altre mie risposte.
Segnalibri