Buona atleta la Lora Barbazza........Originariamente Scritto da LATRINA
Buona atleta la Lora Barbazza........Originariamente Scritto da LATRINA
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Si giustamente nn dimentichiamoci di Lorena Cozza attualmente Professionista IFBB cat. Figure
Io parto ............ ci risentiamo lunedi ragazzi![]()
Buon Week end a tutti![]()
si ho visto alcune foto logico che dal vivo è diverso ho fatto solo un elenco delle migliori che secondo me potrebbero ben rappresentare l'italy e sulla scaglione non si discute, sulla Gloria fontana definita da alcuni la nuova Lorena Cozza (chissarà mai poi) quest'anno sulle giuste direttive non potrà altro che evolversi in un sussegursi di successiin un escalaton che la porterà a dominare la scena del fitnes made in italy
Questo lo vedremo...da parte mia glielo auguro,,,ma chi mi confronta la struttura della gloria a quella dellla lorena farebbe bene cambiare sport........CMQ vedremo sto dominio,,,,,P.S. guarda che la sua vittoria alla Notte dei campioni 2003 è stata contestata dai più..e a conferma di ciò vale il 3° posto al Ludus il weekend successivo!!!!
Aspetto i suoi risultati al Camp. Europeo (è stata selezionata indi,,,,,,) e Poi al Camp. Italiano.......spera che qualcuna non smentisca le tue dichiarazioni!!!!![]()
Beh ........... non allarghiamoci troppo è!Originariamente Scritto da Anvil
Falli pure allargare...... tanto si danno la zappa sui piedi da soli.......... si sa chi è Lorena Cozza........ pro ifbb cat. Figure ..... e non è poco..........Originariamente Scritto da Coach
![]()
E sopratutto non è da tutti ............![]()
Scusate...sono stato impegnato con i campionati regionali IFBB.
Spendida manifestazione.....con oltr3 70 atleti, e molto publico.
Dove si é Esibita la stupenda Gloria Fontana incarnazione dell'italica bellezza.
Cosa dirè ci rivedemo agli Italiani.![]()
NN si tratta di allargarsi. Per questo posto una foto della Gloria, (fine posatrice nel panorama delle bodyfitness italiane.Originariamente Scritto da pit81
![]()
Originariamente Scritto da Anvil
Fine posatrice?????? Questa poi....devo segnarmela subito!!!!![]()
![]()
Si ma a dire ..... "chi sarà mai " la Lorena Cozza ci vuole un bel coraggio........Originariamente Scritto da Anvil
![]()
Beh.... di Lorena era sottointeso..... si sa che è un'ottima atleta e i risultati si vedono!!!!!!!Originariamente Scritto da Very
Cmq è un pò che non gira più da queste parti!!!!!![]()
........ma perchè Lorena scriveva sul forum????...e io che non lo sapevo....
![]()
Si ogni tanto..... se fai una ricerca trovi anche il thread dove si inaugurava la sua pagina su bbhomepage e lì ha scritto qualcosa......![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Silvia Matta di più nun sòla meglio delle meglio §14
El Magnifico
Ciao spitfire, si scrivo anche io sul forum, e chiedo scusa se sono poco presente, ma il lavoro mi occupa gran parte dela giornata e appena ho un attimo liero passo a farvi un saluto [c-|]Originariamente Scritto da Spitfire
Faccio i miei sinceri complimenti alle atlete menzionate prima, credo che per loro nell'immediato futuro ci siano da roccogliere tantissime soddisfazioni![]()
Un bacio
Segnalibri