No senti, con calma... Ho letto i libri di Gironda, so di cosa parlo. Se non siamo daccordo amen, può succedere, ma ti prego non essere arrogante.
No senti, con calma... Ho letto i libri di Gironda, so di cosa parlo. Se non siamo daccordo amen, può succedere, ma ti prego non essere arrogante.
Ma infatti è come dice il Tenente: se hai aumentato di qualche cm è dovuto al miglioramento della densità muscolare!
Basta dire che il lavoro in palestra può essere aerobico.
Basta associare alte rep con il dimagrimeto. Lo scriviamo tutti i giorni e continuiamo a ribadirlo. Ma è così difficile capirlo???
Per la definizione fare un volume moderato spingendo sempre per bene, associando una dieta equilibrata. che poi non so che definizione vuoi fare essendo hp-5. Al massimo stai in normocalorica se vuoi buttare giù un pò di "pancia", riduci i cho, cambia la composizione dei macro nella dieta, ma l'allenamento non deve essere qualcosa di molto speciale in definizione.
non dimentchiamoci che non tutti rispondiamo allo stesso modo.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ancora con ste storie? massa la metti con le calorie non con le routine. Poi come dice il tenente la vedo bene per un discorso di miglioramento qualitativo...è un lavoro di densità...glicolitico aerobico ai limiti dell'anaerobico.
I discorsi del tipo ho letto i libri di Gironda a me fanno ridere...
Cmq imho lo vedo meglio in massa...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ancora con ste storie? massa la metti con le calorie non con le routine. Poi come dice il tenente la vedo bene per un discorso di miglioramento qualitativo...è un lavoro di densità...glicolitico aerobico ai limiti dell'anaerobico.
I discorsi del tipo ho letto i libri di Gironda a me fanno ridere...
Cmq imho lo vedo meglio in massa...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Bè se ti fa ridere fallo pure. Sta di fatto che Gironda lo aveva concepito come allenamento per aumentare massa magra in modo veloce, o per uscire da una situazione di stallo della crescita, ed è innegabile. Poi siete liberi di interpretarlo come volete, io mi attengo all'idea originale dato che su di me funziona così.
Pensi di essere l'unico ad avere letto gli scritti originali di Gironda?? Se li hai letti davvero allora sai pure l'intera programmazione....![]()
Mai detto di essere l'unico, ne l'ho fatto intendere... Ho semplicemente sostenuto che su di me lo scopo primario per cui gironda mise a punto queste routine funziona. Su di te magari no, su tenente neanche. Ma cosa posso farci, devo darvi ragione solo perchè la vostra parola sul forum vale più della mia?
Segnalibri