La mia gara
parto abbastanza presto da casa per avere un po di margine con i tempi, ma colpa del navigatore mi perdo in emilia alla ricerca di un distrubutore del metano
tra tirarmi fuori dalle campagne e trovare il distributore successivo c'è voluta circa un'ora
con conseguente crescita del nervoso
arrivo comunque verso le 1245 e vado subito al peso
104,6 mi sento una seghina anoressica sarà colpa del caldo
gara
ok tutto il riscaldamento poi incredibile a dirsi la maglia sale troppo (lo sapevo sono troppo smagrito)
o meglio salgono troppo le maniche dopo poco mi ritrovo con la circolazione nelle braccia quasi azzerata
tocca toglierla e rimetterla
entrata 170 vado un pochino basso ma la sparo via facile
la pendana la sento un po scivolosa e infatti
180 in seconda fatti facili ma 2 rossi ho mosso il piede che palle
il colonello mi chiama 187,5 meglio provare un record personale che rifare kg gia fatti
comunquesia visti i tori che ci sono arrivo lo stesso ultimo, poi è gara singola quindi si può osare
entro in pedana con la paranoia di scivolare mi setto probabilmente anche malino o comunque peggio del solito, la discesa è molto buona e fluida, spingo pero troppo avanti, il bilancere fa 10-12cm poi si pianta
gran bella esperienza, molto molto disciplinante, probabilente ero un pelo meno forte che agli italiani
o lo ero uguale ma ho sbagliato un po di cose
ho notato o meglio me l'ha fatto notare marcorock dando forma a un sospetto che avevo, che resto troppo chiuso e subisco troppo la maglia
oggi sono ottimista e quindi prendo questo come punto da cui ripartire
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri