ottimo yashi. molto bella la side chest. ti consiglio però di non andare oltre questa bf, altrimenti fai la mia fine![]()
ottimo yashi. molto bella la side chest. ti consiglio però di non andare oltre questa bf, altrimenti fai la mia fine![]()
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
E' vero, ma per portarlo allo sterno o facevi la tirata completa flettendo le braccia oppure al posto dei trapezi hai dei cannoni da contraereasto facendo apposta così, tenendo le braccia tese perché (mi diceva un ragazzo che fa WL su un altro forum) l'errore più comune è tirare molto di braccia e non sfruttare la tirata di trapezio. In pratica sto facendo un movimento spezzato per ottenere un certo tipo di attivazione, quando sarà decente passerò alla tirata completa. Dici che comunque abbia troppo peso? Ero partito coi 110 ma era una porcheria, con 70 riesco a concentrarmi tecnicamente.
Infatti :P tranquillo, sono in definizione ora. Una mia amica mi ha visto ieri e dice che son sempre più grosso, mi ha visto tipo la settimana scorsa e da allora ho solo tagliato di più i chosecondo me è solo l'impressività a far la differenza, se sei enorme e coperto sembri sempre piccolo e viceversa..
beh, dio, io sono enorme e coperto ahahahahahah
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Se ti tiri sembri il triplo, fidati![]()
Segnalibri