x 4ca scusa ma tu le tue informazioni dpve le prendi?non è una provocazione ma una domanda, io ho visto questo studio, quello riguardante il rapporto fra reni e pro, sulla rivista ufficiale del CONI e se hai ancora notizie dell'italia saprai che è difficilissimo che il CONI o qualunque altra istituzione italiana per prima la tv e l'università dicano qualcosa per difendere le diete iperproteiche, purtroppo non ho + l'articolo e non mi ricordo di chi fosse. Riguardo al significato di ciò che dice Recoba continuo a dire che non avete capito nulla, ma pazienza, evidentemente non volete capirlo. Il discorso sull'atletica(non mi ricordo chi aveva chiesto cosa centrava) è per farti capire che in sport dove dietro c'è gente di alto livello che studia e di certo l'atletica è stata + studiata del BB, gli integratori sono ritenuti fondammentali, ci sarà un motivo no? poi è chiaro che magari un BB si può ingozzare a piacimento e uno sprinter no perchè ciò pregiudicherebbe tante cose, MA IO VI CHIEDO: SIETE SICURI CHE INGOZZARSI SIA MEGLIO CHE ASSUMERE INTEGRATORI? il tipo tuo amico dice che la bistecca sono i suoi AA, sei sicuro che mangiare tre bistecche al giorno sia meglio che mangiare due bistecche e un frullato proteico? dentro la carne è tutto così sano? mah???? ti dò un consiglio che ho visto in passato ti è già stato dato, se ne sai + di tanti altri(e sono convinto che sia così) usa la tua esperienza per dare consigli utili, non per far notare che tutti sono cretini e tranne te, anche perchè ogni tanto magari anche tu spari c......e, te l'ho già detto gli studi a cui dai fiducia tu potrebbero essere sbagliati quanto quelli a cui danno credito altri. Forse dal punto di vista della comunicazione avresti qualcosa da imparare da Totocci. Quindi cerca di leggere le domande bene prima di dare delle risposte e cerca di rispondere spiegando perchè. "Ma che cosa stai dicendo, lascia stare" non è una risposta esauriente, eppure è quello che + spesso ti vedo dire. Non prenderla male, ti assicuro che ho la massima stima della tua preparazione e sò che magari spesso le tue intonazioni possono essere fraintese per il fatto che si comunica per iscritto e non di persona, ma non sono il primo che ti muove questa critica, quindi vedi un po' cosa puoi fare. ciao

Segnalibri