come gusto( e come praticità) le barrette sono infinitamente migliori, anche se più costose...
a livello di qualità degli ingredienti, non c'è dubbio che whey + avena sia nettamente superiore!
come gusto( e come praticità) le barrette sono infinitamente migliori, anche se più costose...
a livello di qualità degli ingredienti, non c'è dubbio che whey + avena sia nettamente superiore!
le barrette mi ispirano proprio...magari anche per colazione quando riniziano le lezioni...
cmq,oggi WO minimale ....avevo 70min esatti a disposizione e non mi piace proprio allenarmi con i minuti contati....e poi non ero troppo in forma...domani ho un esame....un po senza energie
squat
1x5x50kg
1x4x60kg
cinta
2x3x70kg
5x3x80kg (molto tosto,sarà perchè non ero in formissima)
panca con fermo
1x5x35kg
2x5x45kg
5x5x55kg > aumentato di 5kg...tosto anche questo,ma fatte bene credo
trazioni ampie prone
3x10
poco recupero,fatte con un po di cheating ma non avevo + tempo
vedrei un po' sprecate le barrette per colazione...meglio negli spuntini!(cmq se vuoi il link, chiedi)
in bocca al lupaccio per domani...
si solo che pensavo..siccome appena sveglio non riesco a mangiare niente..magari me ne porto una in treno..
crepi,grazie!speriamo vada...mi ricordo l ultimo appello,il voto + alto era stato 24 (su 100 iscritti all esame) quindi boh....si vedrà
Esame andato beneeeeeeee!!
22sono molto contento perkè il voto piu alto dei 60 presenti è stato 24....
ah abacus,tutti quelli che si erano preparati col Simone sono stati trombati di brutto![]()
ottimo ottimo!
beh ma non fraintendere: i compendi aiutano(e solo-ahimè- in poche materie), non sostituiscono i libri completi...e poi bisogna saperli usare! anche quella è un'arte
compendio, libro per approfondimento, e cc (a privato è la base di tutto)
ora basta con questi OT, parliamo di nuovo di allenamenti![]()
complimenti per l'esame...
per la colazione io ho preso il total breakfast di MP
ancora non mi arriva ma sulla carta sembra ottimo!
Segnalibri