grande cardi! ormai sei pro a tutti gli effetti....spero tu mi riserva un biglietto per quando ti esibirai all'Arnold Classic eheheh
grande cardi! ormai sei pro a tutti gli effetti....spero tu mi riserva un biglietto per quando ti esibirai all'Arnold Classic eheheh
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ahah sisi certo!XD
peso stamattina: 71kg
da oggi alzo le kcal
go baby!
quanto pensi di alzarle?
adesso sono a 2500 e ho trovato la mia quota in "normocalorica", penso di arrivare a 3000 questa settimana, 3500 la prossima poi si vedra come reagisce la bilancia
3500 kcal? diamine, sei un animale! grandioso! Mr.Olympia prenotato praticamente!
l'ultima settimana in massa dell'inverno scorso ho toccato le 4200kcal ahahXD
tu a quante kcal stai?
oscillo sempre in fascia 3500 kcal :-) poi quando decido di fare un periodo di ciclizzazione, cambio i valori dei macro
ok capito!
wo di oggi:
A: Dorso
trazioni 4-4-6-6 2' bw+31,25kg-20kg-12,5kg-10kg
rematore yates 4-4-6-6 2' 93kg-78kg-68kg-68kg
low row 3x8 1.30'' 72,5kg
pulley 4-6-8-10 1.30'' 60kg-50kg-40kg-35kg
pulldown corda 2x12 1' 20kg
crunch all'ercolina 3x8 1.30'' 27,5kg
extrarotatori al cavo 2x15(norest) 2,5kg
sto aumentando a dismisura la forzaaaa, e ancora mi tengo basso con le calorie! bene cosi!!!!
ottimo! secondo me qualche incremento di forza lo avrai ottenuto: non sarebbe male un test di confronto...
sisi laumento di forza cè stato..
il massimo che avevo ottenuto ad esempio sulle trazioni era con zavorra di 30 e faticavo parecchiomentre oggi con 31 l'ho fatte abbastanza bene e la prossima volta aumento..
il rematore ero arrivato a 88kg..
pero stiamo parlando di quando ero a 4200kcal..adesso sono a malapena a 2500..quindi mi aspetto altri incrementi di forzaXD
precisamente il discorso che intendo io: a parità di calorie dovresti avere degli incrementi molto significativi.
approfittane dato che in estate ciò che fai in allenamento è qualità pura!
a ok ho capito cosa intendi!!
certo che ne approfitto, dato che in estate non mi ricordo quali ormoni sono molto piu alti dell'inverno ahahXD
esatto: ormoni e testosterone a palla! eheheheh quindi GO BABY! ehehehe
infatti ora al braccio sinistro ci sto menando come un dannato! ehehhe
Segnalibri