Chin-up: premesso che ultimamente ho iniziato a portare a completamento con facilità una singola underhand chin-up e close grip chin-up, ora riesco anche ad eseguire una chin-up (per vedere le differenze http://exrx.net/Lists/ExList/BackWt.html#anchor125439). Oggi invece del 3x10 assistito ho provato un 6x1 a peso pieno (78-79), eseguito così: 2-1 e mezza-1-1-1-1. Quasi quasi rendo permanente la modifica e vedo dove mi porta.
Devo anche provare a fare tutti questi esercizi con un peso da 10kg attaccato, per vedere se si tratta di aumento di forza, di massa o diminuzione del peso corporeo ad aver fatto la differenza.
76 chili, tempo di foto (si vede la vena sul bicipite, non è venuta fuori in foto quella sul bacino). Da plicometria casalinga con l'accumeasure dovrei essere intorno al 20% di grasso corporeo (con +4/-4 di margine d'errore). Che faccio, altro mese di cutting o iniziare con il bulking?
Con le chin up sono a 3-2-2-2-1-1
Ultima modifica di orudozac; 30-06-2010 alle 12:04 PM
mah....se vuoi continuare il percorso di definizione, io in tal caso giocherei molto con dieta e cardio....non so quale sia il tuo obiettivo finale però: da quanto tempo sei in definizione?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
3 mesi. L'obiettivo a breve termine era arrivare a un fisico con massa grassa normale per l'estate. Ora o mi fermo qui e inizio a mettere giù uno schema di forza per aumentare le prestazioni nei fondamentali, oppure perdo ancora qualche chilo per andare in spiaggia con meno massa grassa possibile nei prossimi due mesi.
sono due strade molto diverse fra loro... molto dipende da te, da come ti senti, da come vuoi vederti, ecc.... e siccome ho notato che hai una certa competenza in BB, sai che il tutto ruota su te.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Premetto che non me ne intendo ma sei sicuro sul calcolo della bf? A me sembra un pò sballata... Se è corretta allora non c'ho capito un chezz![]()
Segnalibri