non ho ben capito: vuoi sapere quale dieta si addice meglio a te?
non ho ben capito: vuoi sapere quale dieta si addice meglio a te?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Mi interesserebbe sapere come migliorarle o se una è migliore dell'altra (magari in una ci sono pecche che nell'altra mancano o roba del genere).
Com'è possibile, poi, che i miglioramenti li vedevo (e non solo io) molto di più dal vivo che nelle foto? Ricordo nitidamente che il mio girovita (girofianchi, per la verità) diminuì da 87-88 a 83-84 e i volumi si modificarono TUTTI di qualche cm.
il concetto di ''la migior dieta per me'' non esiste.....esiste solo il concetto di ''la mia dieta''.
cosa voglio dire? che la dieta è personalizzata, quindi devi impostarla in base al tuo profilo (fabbisogno, obiettivo, ecc..).
quindi per determinare quale è la tua dieta per il raggiungimento del tuo scopo, devi prendere carta e penna e cominciare a calcolarla....partendo dal determinare il tuo fabbisogno giornaliero
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Il mio fabbisogno giornaliero e i miei obiettivi sono già entrambi indicati nel primo post, non avrebbe senso chiedere eventuali chiarimenti in merito.
D'altra parte entrambe le diete erano state "create" ad hoc su di me per cui sono già "la mia dieta". Solo mi domandavo se, alla luce di EVENTUALI anomalie, si potesse correggere o migliorare qualcosa. Tutto qui.
Quante calorie ti forniscono le tue diete? Il tuo obbiettivo qual è? Suddivisione dei macronutrienti qual è? Cioè io non capisco, non potete postare una dieta senza specificare tutto ciò, mi spieghi come pretendi che ti si aiuti altrimenti? E hai pure la faccia di fare quello scocciato o risentito se Chris ti chiede le cose. La voglia è quella di lasciarvi perdere tanto la dieta è già stata fatta "ad hoc", sbaglio?
Ultima modifica di User_del85404; 04-06-2010 alle 08:00 PM
Le diete forniscono (così com'è il mio fabbisogno) circa 2600 kCal, il mio obiettivo è dimagrire utilizzando l'effetto lipolitico dell'allenamento anaerobico, alla luce (e per questo ci sono le foto) delle seppur minime modifiche ottenute, nelle stesse condizioni, l'anno scorso.
La suddivisione dei macronutrienti è intorno al 50 Cho 25 pro e 25 lip circa 2,2 gr pro/kg.
Non sono scocciato è che ho indicato le cose nel primo post (salvo per la suddivisione) e mi è stato detto di non averle scritte! Sono qui per imparare, sul campo, da chi l'ha fatto prima di me e ne sa MOLTO più di me.
Per una "banale" suddivisione dei macronutrienti basta e avanza anche il semplice titolo di studio che mi ritrovo.
Va beh facciamo che rispondo e basta...
Se stai assumendo 2600 kcal e il tuo fabbisogno è di 2600 kcal allora sei in fase isocalorica, di conseguenza non perderai nè aumenterai il peso. Se l'obbiettivo è dimagrire, e questo lo presumo visto che non lo hai specificato, devi tagliare circa 300 kcal e quindi a scendere sulle 2300 calorie assunte attraverso cibi (questo vale sia nei giorni di WO che in quelli di riposo). Mi devi solo spiegare una cosa: hai scritto nel primo messaggio che le diete le hai copiate e nel terzo invece che te le hanno fatte ad hoc... Mi sfugge qualcosa![]()
Segnalibri