allora innanzi tutto non era mia intenzione offendere il forum!chiedo scusa al web m. se ha pensato questo!!!altro discorso per alcune persone di questo forum che mi sembrano dei drogatelli!c'e' stato addirittura chi ha elencato 5 o 6 nomi di farmaci che prende!tutto ciò non dovrebbe essere permesso per una ragione solaerchè rovinare se stessi è lecito,dare la possibilità a ragazzini di venire a conoscenza di queste cose e a intrapendere questa strada è sbagliatissimo!!!qualcun altro ha detto addirittura di non criminalizzare troppo gli anabolizzanti!!!infatti invece di criminalizzarli dovremmo portarli avanti,solo se muoiono tante persone poi magari torniamo indietro!!!scandaloso(ovviamente erano ironiche le ultime due righe)
!! poi volevo capire perchè mi sono stati rivolti tanti richiami quando sono stati gli altri ad offendere per prima e a mio avviso senza nessun motivo apparente!forse la verità fa male a qualcuno!anche se non mi aspettavo una simile reazione!poi ho una laurea in scienze motorie ne sto per prendere un altra(vi lascio immagginare l'altra facoltà qual'è)e poi ho altre referenze ma non mi piace continuare anche perchè non devo spiegare niente a nessuno!
poi riguardo agli amminoacidi so cosa sono,tranquilli!ma sccome non sono presuntuoso e non ne ho fatto uso mai mi servirebbe qualcuno che mi insegnasse qualcosa a riguardo,anche perchè anche io ho delle lacune:come tutti per altro!grazie a tutti!