[QUOTE=circle69;545278]allenamento di martedi 1 giugno
non sapendo se farlo o no (unico punto in cui non ho capito la scheda) ho optato per un 50e50 ovvero fatto ma con un bel po di sconto nel volume

In genere Franco mette solo gli esercizi da fare nelle ultime due settimane prima della gara
Te ne accorgi perchè indica anche i complementari mentre di solito non ci sono.
Comnuque nel dubbio chiamalo prima di allenarti.
ciao
Claus