Risultati da 1 a 15 di 236

Discussione: L'Angolo Del Wrestling

Visualizzazione Ibrida

19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    Oggi iniziavano le prevendite per WWe Passport to pain, manifestazione che vedrà il roster di smackdown in Italia ad assago e pesaro il 3 e 4 giugno...
    Devo dire che è stata una vera battaglia recuperare i biglietti causa anche la scarsa informazione di ticketone, circuito che gestiva la prevendita all'evento...tuttavia dovevo farcela e ce l'ho fatta,nonostante non abbia preso proprio i posti migliori, ecco come è andata.
    La prevendita iniziava alle 15,30 contemporaneamente on-line e nei vari punti vendita ticket-one affiliati, ora alle 15.35 su internet c'era un tale intasamento che non si riusciva più nemmeno ad accedere alla pagina e a completare la prenotazione. 16.15 tutti i 2000 biglietti messi a disposizione per Assago erano già esauriti.
    Fonti ufficiali mi dicono che di posti in prima fila (costo 115 euro) al momento dell'apertura della prevendita ce ne fossero disponibili solo 14 ..Gli altri magicamente già acquistati?. Il vosto frank durante questi 45 minuti infuocati è rimasto come un deficiente ad aspettare davanti al reparto audio-video di un esselunga (affiliato al circuito ticketone), vi starete chiedendo quante persone avevo davanti per aspettare tutto questo tempo? Risposta: "nessuna" , infatti mi sono trovato l'unico terminale ticketone che non funzionava oppure l'unico addetto che non sapeva farlo funzionare... In più l'omino in questione mi ha detto che molto probabilmente si trattava di un ritardo dell'attivazione della vendita al terminale rispetto a quella on-line e che di conseguenza la situazione anche negli altri punti vendita non poteva essere diversa, facendomi così desistere dall'idea di andarmene . Dopo aver aspettato circa un'ora, in quanto mi ero recato lì prima delle 15.30 per precauzione, così per sfizio, sono andato in un altro punto vendita dove con mio sommo piacere sono stato informato che la vendita via terminale funzionava benissimo che ero in ritardo di circa 15 minuti sull'ultimo biglietto disponibile venduto..
    Il lieto fine è che dopo altre 2 ore di attesa sono stati messi in vendita altri biglietti e sono riuscito (di culo) a recuperarne qualcuno. anche se non proprio dove volevo io...speriamo che ne valga la pena
    guarda frank...... io sono una tra quei deficenti che è stato dalle 15 per un'ora ad aspettare i biglietti . A parte la connessione saltata e sfigate varie ero riuscito a aggiudicarmi un biglietto per i posti B ma poi ho scoperto che si poteva solo pagare con carta di credito ...... Cmq sabato vado ad alessandria dove c'è un punto vendita ticket one e vedo cosa è rimasto, ma penso che un biglietto in B lo riesca a trovare visto che online sono tornati disponibili . Poi ci si mette d'accordo

Figo

Ciao sledge allora non sono il solo ad aver fatto la fila per niente (maledetta ticketone)
    Cmq non disperare visto che la maggiranza dei biglietti pare nn siano in mano a ticket one che ne gestiva solamente la prevednita ...

- i biglietti (di ogni settore e per entrambi gli show) torneranno in vendita a partire da lunedì prossimo attraverso tutti i punti vendita abituali.
    Per "punti vendiata abituali" si intende quell`enorme gruppo di negozi musicali e similari che da tempo forniscono questo servizio alla propria clientela. Ogni negozio ha i suoi orari e i suoi giorni di apertura, dunque conviene che contattiate i punti della vostra città che potrebbero disporre di biglietti e indaghiate direttamente in merito al loro rifornimento e all`orario di possibile approvigionamento.
    L`insieme di queste attività è probabilmente più grande del circuito Ticket One che però ha l`evidente vantaggio di avere un forte collante tra chi aderisce allo stesso.

- In via eccezionale i biglietti saranno disponibili questo sabato alle Messaggerie Musicali di Milano (zona Duomo) dove alle 17 si svolgerà un torneo di Smackdown 5 alla Playstation 2 (le iscrizioni sono già chiuse) organizzato da Halifax che per l`occasione si avvarrà del commento dei telecronisti di Italia 1. In tale occasione però sia Michele Posa che Luca Franchini saranno presenti "in abiti civili" per incontrare e salutare i fan che vorranno accorrere all`evento. Per sapere esattamente da che orario i biglietti saranno in vendita è consigliato telefonare alle Messaggerie stesse giacchè ad ora non è stato comunicato.

- ad ora rimane confermato l`appuntamento dell`8 maggio al Mondadori Multicenter (ulteriori dettagli nei prossimi giorni) di via Marghera (Milano) dove sarà presente un atleta WWE (il cui nome al momento non è ancora noto) che prima si concederà alle domande dei fan (come se fosse una conferenza) e poi firmerà autografi a profusione.
    altre news le puoi trovare sul forum di tuttowrestling..
    Per beccarci salvo imprevisti non ci sono problemi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    Per beccarci salvo imprevisti non ci sono problemi

sperando non ci siano imprevisti

Predefinito

credo che mi metterò la maglietta dell'evolution

Predefinito

il settore b quanto costa? l'esosità mi sta scoraggiando un pò.....

Figo

il settore b lato lungo costo 60 euro ( + prevednita 9 )
    il settore b lato corto costa 50 euro (+ prevendita 7.5)
    A quanto ho capito, ma questa non è garanzia di sicurezza, solamente uno dei lati lunghi è stato esaurito con le prevednite, il resto dei biglietti dovrebbe essere ancora disponibile

Predefinito

commenti su backlash?!