ok visto ke non vi va di raccontarmi le ultime 2 puntate di smackdown mi linkate ad un sito dove ci siano ?
ok visto ke non vi va di raccontarmi le ultime 2 puntate di smackdown mi linkate ad un sito dove ci siano ?
Ciao kurt, scusa ma mi era sfuggito questo post..cmq se vai sul sito di tuttowrestling.com trovi i report delle puntate di smackdown...Tieni conto che se segui le puntate su Italia1 e non vuoi rovinarti la sorpresa non devi leggere l'ultimo report in ordine cronologico, in quanto il sito è aggiornato con gli show americani, mentre in italia siamo indietro di una settimana rispetto alla programmazione usa.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
P.s. le puntate di smackdown mandate in onda in Italia sono più brevi di quelle trasmesse in america, mediamente in america uno show dura 130 minuti effettivi... mentre qui in Italai viene mostrata la versione International tagliata e montata![]()
Ultima modifica di frank leone; 07-05-2004 alle 12:36 PM
grazie frank......
qui parlate soprattutto di raw....
anke se vi capisco l'ultima puntata di smackdown è stata vergognosa
le hanno prese eddy e cena.......
Ma stiamo arrivando al colmo....ma l'avete vista la scena della madre di Eddy?!![]()
![]()
Sconcertante....
si smackdown sta diventando sempre di più un show di serie B...mamma mia quante boiate che si stanno inventando.a partire da jaqueline (ottima alteta cmq) campionessa cruiser, genialata che non serviva a nulla, se non per ridicolizzare il titolo oltre che l'inutile chavo...
Oggi però spero abbiate apprezzato il nostro F.B.I. nunzio maritato che si faceva il segno della croce mentre stava subendo la last ride powerbomb da undertaker...ehehe mitico![]()
Si che l'ho visto...
Undertaker è davvero supremo...... anke la Tomb Salt ( credo ) su Johnny THe BUll.......![]()
si è vero ke è na boiata il fatto di Eddy....però a me Bradshow piace .....quando fa il Braccio teso Dall'inferno è un orgasmo.....![]()
speriamo non si veda più Rico RIkkio quando combatte lui è un circo....
mancasolo Moira Orfei vs Rikishi
beh Undertaker era un personaggio troppo mitico per essere lasciato ne dimenticatoio...comunque volevo sapere da voi come fate per scaricare e vedere lwe puntate di Raw..
Grazie
Segnalibri