"I crunch su vuoto" intendo questi. Sembrano facili, più o meno credo assomigli a farli come con la fitball... durissimi. Almeno per me!
"I crunch su vuoto" intendo questi. Sembrano facili, più o meno credo assomigli a farli come con la fitball... durissimi. Almeno per me!
Petto spalle e bicipiti oggi
Distensioni piane manubri
2x10 40+40Kg
2x8 40+40Kg (2,5min) ultima serie mezzi colpi nelle ultime ripetizioni
Distensioni 40° manubri
4x6 30+30Kg (2min)
Dip
2x18 bw
1x8+4RP bw (1min) più ripetizioni di fila, ma il totale è lo stesso dell'altra volta anche se fatte meglio
Pullover
1x12 20Kg
Lento dietro seduto
2x5 54Kg
2x8 47Kg (1,5min) non male
Shrugs / clean pull
4x6 87Kg (1,5min) tecnica più curata, mi sto concentrando sulla tripla estensione e qualche ripetizione è quasi bella.
alzate laterali seduto
4x15 10+10Kg (50sec) ottimo rispetto all'altra volta
Preacher curl EZ
3x5-8-12 54-50-45Kg (75sec) alla lunga si fanno dure,ma i pesi son saliti in tutte le serie rispetto alla scorsa sessione
Curl concentrato
3x8+4RP 15Kg (<30sec) pump a manetta
82 minuti di workout, a cena mezza pizza fatta in casa. Finalmente ho finito tutte le whey, non ho più proteine in polvere (così in casa e gli stolti fuori smetteranno di scassare la minchia) ed ho ricomprato i bianchi pastorizzati d'uovo. Comodissimi!A caldo dopo allenamento ho misurato le braccia, non so se la misura fosse presa bene (credo) ma segnava 45,5...
![]()
minkiaaaaaa netti 10 cm più di me![]()
grazie per il video. molto utile
Questi sono i clean pull / hang jump shrug. Vi prego di tener conto che sono alle prime armi e sto studiando il movimento
Segnalibri