ma come cavolo lo fai il french press ?
caricaaaa!
P.s. complimenti per il 30, volevo scrivertelo in rep ma per ora non posso!
ma come cavolo lo fai il french press ?
caricaaaa!
P.s. complimenti per il 30, volevo scrivertelo in rep ma per ora non posso!
Segnalibri