ok vado sulle isolate..ma secondo voi latte scremato e acqua? voi cosa mi consigliate?
ok vado sulle isolate..ma secondo voi latte scremato e acqua? voi cosa mi consigliate?
Acqua..,.
Torno su questo post solo perchè io ora sto in definizione e ho usato le syntha6 sia al mattino che nel prenanna per un po (ora le uso solo nel prenanna). Io le ho trovate eccezionali, non mi appannano per niente (da quando sto in def dura sto perdendo quasi 1 kg a sett, ma molta è acqua) e l'addome mi sta tirando sempre più. Secondo me se ti senti appannato non è certo per le syntha (anche perchè definizione ok, ma non saranno certo i pochi carbo delle syntha a gonfiarti, e per i grassi tranquillo che ci vogliono anche in def, anche perchè se tagli i grassi non aiuti la produzione di testosterone, e quindi ben vengano). Nel prenanna poi le trovo eccezionali perchè hanno tutto per farmi recuperare durante la notte dalla sessione di allenamento passata nel giorno, sono lente e quindi mi saziano bene mentre dormo, sono buone, il che non guasta, e non mi appannano.
Ve le consiglio!!
Beh di solito é una proteina che non si usa in definizione, però se ti asciuga va bene, occorre infatti sempre vedere la tipologia di fisico di chi le usa...
Parole sagge!! Ciò che va bene può non andare bene ad un altro, e quindi occorre valutare bene su se stessi, e considerare anche l'insieme! Ad esempio per me il recupero è molto importante, siccome mi alleno coi pesi 5 volte a sett ad alta intensità e i restanti 2 faccio addome e cardio (una faticata ma i risultati sono ottimali, mai viste tante striature sui miei muscoli), per cui le syntha durante il sonno mi apportano diversi nutrienti che aiutano molto nel recupero e nutrono bene il muscolo. Per cui come dice giustamente Spitfire, chiedere consigli va bene, ma fidatevi più di quello che dice il vostro corpo e valutate la cosa su voi stessi, non siamo tutti uguali,non ci alleniamo nello stesso modo e non mangiamo nello stesso modo!! (anche se noi bb a dieta ci assomigliamo un po tutti più o meno)
Segnalibri