le sintya sono quasi dei gainer. evidentemente non adatte in fase di def. per questa fase ti consiglio delle comuni whey. ce ne sono un sacco di marche buone.![]()
le sintya sono quasi dei gainer. evidentemente non adatte in fase di def. per questa fase ti consiglio delle comuni whey. ce ne sono un sacco di marche buone.![]()
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Le Vp2 o le isolate di F.line....però se uno te lo scrive e tu continui a chiedere sempre la stessa cosa....
nectar
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
ok vado sulle isolate..ma secondo voi latte scremato e acqua? voi cosa mi consigliate?
Acqua..,.
Torno su questo post solo perchè io ora sto in definizione e ho usato le syntha6 sia al mattino che nel prenanna per un po (ora le uso solo nel prenanna). Io le ho trovate eccezionali, non mi appannano per niente (da quando sto in def dura sto perdendo quasi 1 kg a sett, ma molta è acqua) e l'addome mi sta tirando sempre più. Secondo me se ti senti appannato non è certo per le syntha (anche perchè definizione ok, ma non saranno certo i pochi carbo delle syntha a gonfiarti, e per i grassi tranquillo che ci vogliono anche in def, anche perchè se tagli i grassi non aiuti la produzione di testosterone, e quindi ben vengano). Nel prenanna poi le trovo eccezionali perchè hanno tutto per farmi recuperare durante la notte dalla sessione di allenamento passata nel giorno, sono lente e quindi mi saziano bene mentre dormo, sono buone, il che non guasta, e non mi appannano.
Ve le consiglio!!
Beh di solito é una proteina che non si usa in definizione, però se ti asciuga va bene, occorre infatti sempre vedere la tipologia di fisico di chi le usa...
Segnalibri