credo che il parere di djdo sia molto obiettivo: se una cosa ti appassiona, per te non è una cosa noiosa!
è vero: ammazzarsi di pesi non è certo come un massaggio relax....ma quando una cosa ti piace, la passione sovrasta il dolore (almeno in questo caso)
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
angel83, perdonami: allora chi pratica sport come la tipica "corsetta" per il semplice fatto che gli piace, allora egli non può considerarsi uno sportivo.
non dimentichiamoci che la regola numero 1 dello sport è sempre stata il DIVERTIRSI.
perchè c'è chi sceglie come sport il calcio? e perchè alcuni scelgono il basket? o perchè noi abbiamo scelto il BB?
per il semplice fatto che ci diverte, ci piace...è una cosa che facciamo con passione
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Il divertimento lo trovo nello sfidare continuamente i miei limiti. Perchè un giorno faccio 50kg e il mese dopo faccio 55kg e dopo un anno faccio 100kg. O perchè un giorno ho il braccio da 30cm, dopo 2 mesi da 35cm e dopo 1 anno da 40cm... Superare quello che facevo il giorno prima, questo per me è divertente
Comunque siamo abbastanza OT, per quanto mi riguarda passo e chiudo.
Segnalibri