Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
stacchi da terra

power clean
swing con il manubrio

ah gia una sana panca piana molto pesante e con il fermo al petto dovrebbe darti una bella forma anche al dorsale

anche io mi alleno a casa, in piu di te ho il rack per fare lo squat, in meno la panca non è inclinabile perche ne ho voluto una robusta
trazioni non le faccio quasi mai, idem per i rematori eppure credo di avere un dorsale decente
Grazie ottimo consiglio, gli stacchi li avevo presi in considerazione ma molti mi hanno detto che sono pericolosi ecco perchè
tendo a farli poco, la panca piana pesante con il fermo al petto la proveò....vedrò poi il risultato in dolore il giorno dopo.

Credo che mi debba procurare un modo per fare delle trazioni alla sbarra, sono esercizi che bisogna includere in
un decente work out se non si possiedono attrezzi come il pulley, oppure la lat.

Vi faccio una domanda: in un video del sito che mi è stato consigliato da djdo, c'è un allenamento tipo pulley in piedi con un bilancere
ma ho notato che l'atleta lo impugnava in un modo particolare aiutato da una specie di presa, si vendono?