djdo non ci crederai!!! Ho trovato le pagine salvate in una cartella!!! Incredibile!!! E' il destino!!!
Vado in palestra!!! Mi hai portato fortuna!!!
djdo non ci crederai!!! Ho trovato le pagine salvate in una cartella!!! Incredibile!!! E' il destino!!!
Vado in palestra!!! Mi hai portato fortuna!!!
Mi fa piacere cacchio!![]()
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Allenamento odierno:
Terzo giorno della prima settimana di ciclo russo 2.0
STACCO 150kg -> 80% 120kg
panca stretta 50kg 2x8 1'30 + 60kg 2x6 rec 1'30
piegamenti braccia bw 30 27 rec 1'30
stacco 120kg 6x3
Commenti:
Dato che è la prima volta che faccio panca con la presa stretta, non mi so ancora regolare con i pesi, per cui è venuta fuori una mezza ciofeca.
Lo stacco direi bene, solo che occorre sempre mettersi giù e ri-settarsi immediatamente ed è quindi un po' un problema.Mentre quando facevo il 10x1 potevo metterci tutto il tempo che volevo, tanto era una sola ripetizione.
Riguardando il sito di Paolo, ho controllato che tutto fosse corretto (LUN- Squat, MER - Panca, VEN- Stacco)...Djdo Djdo mi hai fatto prendere un colpo oggi! hahahaah
Segnalibri