Risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: incredibile follia!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    176

    Predefinito

    E meno male che fa gli "studi"........
    Gli amici sono in dialisi e lui si prende gli aminoacidi...... a che scemo che sono, gli aminoacidi non son proteine


    Comunque vorrei precisare una cosa.....
    Rileggendo quello che ho scritto mi è sembrato di non essere stato molto chiaro su quello che volevo dire, e non vorrei essere frainteso.
    Quando dico che non ci sono studi che attestano una diretta correlazione tra una dieta iper-proteica e un insufficenza renale, chiaramente mi riferisco a dosi di proteine come ho detto "ragionevoli" di 3-5gr (che poi così ragionevoli non sono). Chiaramente però, un apporto proteico così alto (che comunque la maggior parte degli atleti non usa, io per primo) , in aggiunta all' uso di farmaci (non nel BB, ma per la cura delle malatie), predisposizione a malatie cardio-vascolari,calcoli nei reni, ipertrofia prostatica o ostruzione uretrale possono peggiorare un quadro già a rischio. Quindi, da una parte non ne causano direttamente un insufficenza renale, ma dall'altra i metaboliti delle proteine (azoto ureico) o la creatinina possono appesantire il lavoro dei reni in pazienti già con problemi. La dialisi però fa perdere gran parte degli aminoacidi a livello del sangue e per questo è necessario aumentare la'pporto proteico nella dieta dei dializzati.

    Il fatto è però che bisogna controllare la dieta nel complesso, e quella di uno che pratica BB è 100 mila volte meglio di quella del uomo medio, anche se utilizza un apporto proteico maggiore.

    Ragion per cui il post aperto da zimox85 (non hai ancora fatto l'università, perciò mi dovresti spiegare quali sarebbero le tue referenze...... liceo scietifico ??? ) è inutilmente terroristico.
    Se poi andaimo a vedere la fascia d'età dei dializzati la maggior parte ha 60, magari è grasso per un alimentazione tutt'altro che iper-proteica e ha avuto già problemi fisici vari legati a fattori che possono poi portare ad una insufficenza renale.
    Però in palestra non ci sono mai nemmeno entrati.......

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    482

    Predefinito

    ....mmmh....magari quell' 85 è l'anno di laurea, o d'iscrizione all'albo !

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,212

    Predefinito

    Speriamo...comunque io credo che è un vero fake..dai...come puoi venire a parlare anzi sparlare di uomini/animali o fisici da bombati che non scopano(roba che si diceva negli anni setanta...) e poi non essere attaccato....

Discussioni Simili

  1. La follia
    Di carnera nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-11-2009, 10:50 AM
  2. Follia e gloria! La routine + carica che ho mai visto!
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-07-2008, 04:32 PM
  3. Low carb in massa... follia o realtà?
    Di kickboxer_87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 15-10-2006, 06:01 PM
  4. Tra sperimentazione e follia
    Di EXTREME nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-03-2004, 08:05 PM
  5. 5 min di PURA FOLLIA
    Di Jarod nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-11-2003, 01:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home