Io invece so che Dennis Wolf per esempio è 1.81... Quindi a sto punto credo sia come dice djdo, semplicemente è stato Seccarecci il più grosso tra quelli che hanno fatto richiesta di essere testati...
Io invece so che Dennis Wolf per esempio è 1.81... Quindi a sto punto credo sia come dice djdo, semplicemente è stato Seccarecci il più grosso tra quelli che hanno fatto richiesta di essere testati...
coleman era 130-135kg in gara, con 7-8cm in meno fate voi...
Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...
I bber americani sono di solito meno alti...quindi 120 su 175 sono molto più impressionanti, poi Secca non é tiratissimo...
Secca non si tira mai, ecco il perché del suo peso enorme.
Se si tirasse come gli altri pro risulterebbe troppo slanciato, anzi, secco direi rispetto agli altri del circuito.
LA cosa assurda è che potenzialmente Daniele ha una struttura che mette in tasca anche il migliore dei Cutler, solo che ha enormi difficoltà a riempire/tirare il proprio corpo.
x tarantino: su YouTube c'è la puntata di MTV dedicata al culturismo (probabilmente l'hai vista, in caso contrario qui c'è il link http://www.youtube.com/watch?v=YsVGyyhxegg).
forse abbiamo due concetti di ''tiraggio'' diversi, in quanto la preparazione non mi sembra malvagia.
io penso che la sua più grande penalizzazione siano i bicipiti.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Che record cazzuti....e quanto la odio quella trasmissione....
Underground Bodybuilding Militia
Forse più che tiraggio magari é la qualità...
Segnalibri