Ma quel bicchiere di vino bianco??? ahaha!!!
Ricordati di aggiungere anche qualche grasso buono (noci, olio evo) e verdura!!!
Ma quel bicchiere di vino bianco??? ahaha!!!
Ricordati di aggiungere anche qualche grasso buono (noci, olio evo) e verdura!!!
ma l'aperitivo lo fai tutti i giorni? e il vino bianco?
la colazione non ha proteine (te ne sarai accorto) la merenda mi sembra un pasticcio però se tu ti vedi asciutto così e ti senti migliorato va bene
certo non è il top della salute come alimentazione eh
A manci'...
ma che dieta e'???
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber prima il nostro amico mangiava a modo...da quando è innamorato ha perso la retta via![]()
Ahahah quanta affluenza
Si lo so raga,l alimentazione lascia un po a desiderare...ma come ha detto abacus...ho perso la retta via![]()
@abacus: grazie!diciamo che tutti i giorni c è il gelato,la fetta di pizza solo qualche volta! (non spesso)
@ lipidi: mava in def! è dieta libera! XD
@uber:
@Abbath: in pratica è un aperitivo > vino bianco+succo di sambuca + acqua (si non è che sia tantissimo vino)
Ciao somo! Ehm si....l aperitivo alla fine ci scappa tutti i giorni
Si me ne sono accorto,mi sa che l unco momento della giornata che posso migliorare è la colazione.Aggiungero una fonte di pro
Si a livello abs mi vedo molto bene! Certo rispetto a prima mi vedo un pochino svuotato ma neanche poi cosi tanto.
Ah;hai visto " l incastro" nello squat ? Che ne dici? Va bene?? Grazie
----
In questi ultimi tempi siamo sempre + intimi quindi mangiamo anche insieme(quindi forse la situazione migliorerà)
Penso di avere qualche disturbo particolareperchè ho piu "pudore" a farmi vedere mentre mangio che a fare altre cose
(abacus sa di cosa parlo
)
Ultima modifica di Mancino; 27-05-2010 alle 10:48 AM
WO
panca con fermo
1x5x35
1x4x40
2x3x50
2x3x55
3x2x60kg bene
2x10x40 (senza fermo)
squat
4x4x70kg
1x10x50kg
Questa volta c era qualcosa che non tornava...avevo molto male al polso sinistro e invece zero male al polso destro
trazioni ampie prone rest 1"30
5x8
lento avanti manubri
5x10 12+12
tricipiti 6/7 sets
abs 5sets
WO,un po sottotono...non so piu staccare
e avevo un po di mal di schiena(nella parte bassa) dallo squat credo,forse l incastro non è corretto
stacco
1x5x70
1x4x65
cinta
2x3x85
2x3x100
2x2x105 mi sono fermato qua perkè proprio non andavano
panca con fermo
1x5x30kg
1x4x35kg
2x3x45
2x3x50
3x2x55kg
2x10x40
rematore bil. 5x10
sul labbro mi è venuta un herpes che mi fa malisssimoe come ogni volta mi sa che sono stato truffato in farmacia...
cioè...il b-total non sarà mica per curare ste cose...
....20euro ridendo e scherzando....![]()
![]()
Segnalibri