oddio mancì ma stai in definizione O_O?? mangia pokissimo io nn reggerei :S
oddio mancì ma stai in definizione O_O?? mangia pokissimo io nn reggerei :S
mangi davvero male
ma come mai quella merenda a metà pomeriggio? tutti i giorni così??
Ma quel bicchiere di vino bianco??? ahaha!!!
Ricordati di aggiungere anche qualche grasso buono (noci, olio evo) e verdura!!!
ma l'aperitivo lo fai tutti i giorni? e il vino bianco?
la colazione non ha proteine (te ne sarai accorto) la merenda mi sembra un pasticcio però se tu ti vedi asciutto così e ti senti migliorato va bene
certo non è il top della salute come alimentazione eh
A manci'...
ma che dieta e'???
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber prima il nostro amico mangiava a modo...da quando è innamorato ha perso la retta via![]()
Ahahah quanta affluenza
Si lo so raga,l alimentazione lascia un po a desiderare...ma come ha detto abacus...ho perso la retta via![]()
@abacus: grazie!diciamo che tutti i giorni c è il gelato,la fetta di pizza solo qualche volta! (non spesso)
@ lipidi: mava in def! è dieta libera! XD
@uber:
@Abbath: in pratica è un aperitivo > vino bianco+succo di sambuca + acqua (si non è che sia tantissimo vino)
Ciao somo! Ehm si....l aperitivo alla fine ci scappa tutti i giorni
Si me ne sono accorto,mi sa che l unco momento della giornata che posso migliorare è la colazione.Aggiungero una fonte di pro
Si a livello abs mi vedo molto bene! Certo rispetto a prima mi vedo un pochino svuotato ma neanche poi cosi tanto.
Ah;hai visto " l incastro" nello squat ? Che ne dici? Va bene?? Grazie
----
In questi ultimi tempi siamo sempre + intimi quindi mangiamo anche insieme(quindi forse la situazione migliorerà)
Penso di avere qualche disturbo particolareperchè ho piu "pudore" a farmi vedere mentre mangio che a fare altre cose
(abacus sa di cosa parlo
)
Ultima modifica di Mancino; 27-05-2010 alle 11:48 AM
WO
panca con fermo
1x5x35
1x4x40
2x3x50
2x3x55
3x2x60kg bene
2x10x40 (senza fermo)
squat
4x4x70kg
1x10x50kg
Questa volta c era qualcosa che non tornava...avevo molto male al polso sinistro e invece zero male al polso destro
trazioni ampie prone rest 1"30
5x8
lento avanti manubri
5x10 12+12
tricipiti 6/7 sets
abs 5sets
Segnalibri