anzi no. fai risposta rapida, sotto a destra c'è " vai a modalità/visualizzazione avanzata" e fai allega
anzi no. fai risposta rapida, sotto a destra c'è " vai a modalità/visualizzazione avanzata" e fai allega
gia provato, non me le allega XD
cardi puoi riferire il problema allo staff (c'è il thread del nuovo forum apposta).
comunque tornando alla discussione del 'lascio la definizione', sono d'accordo con te per quanto riguarda la motivazione. devi essere motivato, altrimenti i workout ne risentono in qualità e risultati
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ecco il disastro!!
![]()
wo di oggi:
C:
panca (con fermo) 5x4 3' 77,5kg (4-4-4-4-3)
squat (accosciata) 5x4 3' 77,5kg(5x4)-----> la prossima volta aumento
alz.lat. 3x8 1' 8kg
abs a terra 3xmax 1'
direi che nel complesso la definizione non è per nulla malvagia: le gambe decisamente presentano una definizione invidiabile!
le braccia non le commento nemmeno perchè sai che poi finirei con l'odiarti eheheheheh
comunque REP+
Hai un pò di misure da snocciolare?![]()
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
nasty@ grazie..pero non si vede l'addome..sara perchè non lho mai allenato?!?
ps. ma come si fa a dar rep+?
djdo@ si eccole..pero non ti credere chissa che..sono diminuite parecchio in questo mese..
altezza 181
peso 69,5
braccio 37,8
gamba 53,5
polpaccio 35
petto(inspirato) 102
ma da oggi riinizieranno a crescereeeXD
la rep più si da così: vedi quella croce a 6 punte? tasto destro, apri in una nuova scheda, e reppi!
comunque ci sono casi in cui l'addome è abbastanza rognoso...ma se mi dici che non l'hai mai allenato, non credo che ciò influisca moltissimo
ok allora rep + a tutti e 2!
no, l'addome lo alleno raramente..ho incominciato da poco..bo..secondo me è quello..mah..si vedra il prossimo annoXD
eccheccazz..non me la fa dare a nessuno dei 2-.-..mi dice che devo aspettare..
me le ricordero che siete in debito
Cacchio sei 1.80? Non si direbbe dalle foto
Comunque non mi aspettavo chissa chè era solo per capire un pò meglio che dalle foto spesso si capisce tutto e niente.
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Le gambe sono davvero ottime
Io lavorerei un filo in più sul petto, sull'addome e i lombari.
Comunque lavoro molto buono!
ma non credo: alla fine la definizione riduce la bodyfat, e quindi interessa anche l'addome (e poi basta pensare ad esercizi come squat, l'addome lo alleni indirettamente).
forse è una parte in cui fai fatica a definire, boh?
djdo@ eh si..non sembra ma sono 1e81 ahahXD
paoloqwee@ grazie mille!!
infatti il petto è uno dei miei punti carenti..
Segnalibri