hei ma per caso qualcuno si e' risentito delle cose che ho detto???che scandalo!!!cmq sia il mio fisico per me e' fenomenale e qst come dite voi eè una cosa soggettiva!!!cmq sia i miei amici sono veramente li ed esigo rispetto per loro!!!cmq sia le pro fanno male!!!gli effetti li vedremo fra 10 15 anni!!!ora mi diaspiace per voi ma sono rimasto deluso:dovevate accettare le opinioni degli altri senza attaccarmi in modo esagerato come alcuni!!alcune persone,non tutte perchè c'e'e chi ha risposto in maniera educata,mi fanno veramente pena a questo punto!!potevate contrastare le mie idee con altre idee e non offendendo!facendo ciò vi siete dimostrati per quello che siete!!palloni gonfiati!!!un mio giudizio medico andava rispettato e contrastato con opinioni giuste magari anche più giuste delle mie!
ps:qualcuno ha la coda di paglia e perciò ha cercato di attaccarmi addirittura con i muscoliiiiii(che paura!!!!)!!!
per piacere parlo solo con persone che ne sanno di forma fisica!
in questo forum sto imparando molte cose ma solo da alcuni da tal altri non riesco ad imparare niente mi dispiace!
contro le provocazioni!
contro l'ignoranza!
contro gli egocentrici!
w lo studio!
Segnalibri