Risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: incredibile follia!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito ma che scandalo!!!

hei ma per caso qualcuno si e' risentito delle cose che ho detto???che scandalo!!!cmq sia il mio fisico per me e' fenomenale e qst come dite voi eè una cosa soggettiva!!!cmq sia i miei amici sono veramente li ed esigo rispetto per loro!!!cmq sia le pro fanno male!!!gli effetti li vedremo fra 10 15 anni!!!ora mi diaspiace per voi ma sono rimasto deluso:dovevate accettare le opinioni degli altri senza attaccarmi in modo esagerato come alcuni!!alcune persone,non tutte perchè c'e'e chi ha risposto in maniera educata,mi fanno veramente pena a questo punto!!potevate contrastare le mie idee con altre idee e non offendendo!facendo ciò vi siete dimostrati per quello che siete!!palloni gonfiati!!!un mio giudizio medico andava rispettato e contrastato con opinioni giuste magari anche più giuste delle mie!
    ps:qualcuno ha la coda di paglia e perciò ha cercato di attaccarmi addirittura con i muscoliiiiii(che paura!!!!)!!!
    per piacere parlo solo con persone che ne sanno di forma fisica!
    in questo forum sto imparando molte cose ma solo da alcuni da tal altri non riesco ad imparare niente mi dispiace!
    contro le provocazioni!
    contro l'ignoranza!
    contro gli egocentrici!
    w lo studio!

Predefinito

E vieni a dirlo a me w lo studio ???

Molte volte mi trovo in contrasto con le opinioni degli altri proprio perchè sostengo che gli studi scientifici a volte gettano delle basi che la pratica non può ignorare e tu vieni a dirlo a me ???

cmq sia i miei amici sono veramente li ed esigo rispetto per loro!!!cmq sia le pro fanno male!!!gli effetti li vedremo fra 10 15 anni!!!
    Ti ho chiesto di postare studi scientifici e medici sulle tue affermazioni, altrimenti è aria fritta....... poi se fanno male tra 15 anni i tuoi amici come mai sono già li ??? Poi tra l'altro vorrei capire qual è la soglia oltre la quale si andrebbe in dialisi........ aspetto chiarimenti

ora mi diaspiace per voi ma sono rimasto deluso:dovevate accettare le opinioni degli altri senza attaccarmi in modo esagerato come alcuni!!
    Se tu vieni sul forum dicendo queste cavolate, dicendo che hai non so quali referenze e sparando sentenze cosa pretendi ???? Tra l'altro sto ancora aspettando di vederle queste referenze.........

un mio giudizio medico andava rispettato e contrastato con opinioni giuste magari anche più giuste delle mie!
    Rispettare il tuo giudizio medico ???
    Ahh, quindi sei un medico ??? Ma guarda, forse non hai studiato bene allora xchè come ti ho già chiesto mi dovresti postare uno studio che sostiene quello che dici xchè a parole siamo tutti bravi a fare i medici/dietologi/nutrizionisti, ma quando poi ci sono da dimostrare i fatti......

Tra l'altro...... (e qui proprio ci fai una figura veramente pessima) forse non sai che ai malati in dialisi viene data una dieta iperproteica in molti casi ????
    Naturalmente iperproteica per i canoni dell' RDA (che sono di circa 0,8 gr di pro per kg/massa). Ai malati in dialisi vengono dati circa 1,5 o più grammi di proteine al giorno per kg/massa magra........ naturalmente adesso ti posto il riferimento ....... spiegami questo fatto allora professore, visto che è chiaramente in contraddizione con quello da te detto.

contro l'ignoranza!
    contro gli egocentrici!
    w lo studio!
    Sono completamente d'accordo con te.......

vado a cercare lo studio, arrivo subito.....
    Ultima modifica di maximuss; 22-04-2004 alle 01:40 AM

Predefinito

http://www.renalgate.it/CAPD_Introduz.html#dieta

Allora, spiegami come mai ad un malato in dialisi consigliano di assumere 1,5gr di proteine per kg di peso visto che secondo te sono proprio loro ad avergli causato la dialisi....... poi che tra le proteine assunte e uno stato di dialisi vi sia una correlazione DIRETTA....bhe, se hai scoperto questo meriti il premio Nobel per la medicina.