Per impostare al meglio il tutto servirebbe anche sapere quando hai la gara.
Per impostare al meglio il tutto servirebbe anche sapere quando hai la gara.
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
si vero , pero' nex che si fa avanti
Se ti interessa, guarda appena qualche topic più sotto, in questa sez., quello che abbiamo scritto nel 3d di Teo86 ...Progressione a lungo termine per gara....o qualcosa del genere, proprio per una situazione simile.
Su di un forum non si fanno schede, si danno consigli, suggerimenti e si scambiano esperienze, anche perchè di materiale ce n'è tanto e non è che ogni giorno si possono scrivere le stesse cose.
Occorre fare una ricerca, leggere tutto quello che è in evidenza, avere una propria idea, provare a buttarla giù fornendo nel contempo molte più informazioni personali, tipo anzianità d'allenamento, se t'alleni in palestra o meno, routine già seguite, peso personale, ecc e poi sicuramente qualcuno interverrà per proporti qualcosa magari di confacente a quello che tu hai postato.
Ciao
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
concordo con Giovanni...
è importante sapere il tuo livello di anzianità e fino ad ora che tipo di allenamento hai svolto...
butta giù qualcosine e vediamo come consigliarti!!!!
120 (penso siano raw) su 70 di peso è gia una signora panca
con dei numeri cosi un piccolo dubbio mi sorge
o sei un superfenomeno o sicuramente sai piu che bene come allenarti
(terza e quarta ipotesi le scarto sulla fiducia)
come gia detto dal sempretonicotony e da king dai una sbirciata al forum, e prova a scrivere quale siano le tue idee di avvicinamneto alla gara
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri