what??gli elastici non li ho ancora comprati!!
what??gli elastici non li ho ancora comprati!!
dunque dunque, riaggiorno il diario...
tornato ieri a casa con un altro 30
ora un po' di giorni di riposo strameritato
unica pecca è che son stato malissimo ieri e oggi...molto, molto male fisicamente.
Ieri l'allenamento è saltato, non ero in grado assolutamente.
Oggi son riuscito a farlo, ma le forze erano al minimo e infatti agli stacchi ho usato sempre la cinta, a parte nelle prime due serie. Mi accorgo sempre più di quanto cambi la situazione con la cinta: era da tantissimo che non la usavo negli stacchi, e aiuta un bel po'...compattezza decente almeno, rispetto a quanto oggi avrei potuto fare senza cinta a causa della malattia
wo 8B
stacchi 1x2+7x3@115kg
panca stretta 1x3+7x3@55kg
trazioni supine 4x6
remo manubrio 3x8@18kg
french press 4x8@15kg
pushdown cavi 3 serie
abs
Impressioni:
Agli stacchi perdevo compattezza ed esplosività,purtroppo...video dell'ultima serie:http://www.youtube.com/watch?v=fU7DjxTadTc
Ho anche costruito delle nuove basi in legno: unico problema è che essendo più pezzetti incastrati, non riesco a far star fermo a modo il bilanciere
Panca stretta tutte con fermo...ricordo che la faccio stile "bb", con gomiti vicini al busto in eccentrica
Il resto bene
Durata wo: 1h24'
ahahah grazie Mancino! Ora mi manca dir penale(pallosoooooooooooo)![]()
ammazza! complimenti!
senti sikkome io me la passo male nn è ke mi passeresti qualke esame te?? mi servono almeno 2 18 ç_ç
ahahah 100 euro a esame(con 18)...si può fare![]()
che secia!
no avevo letto male,parlavi di extrarotatori...
ieri wo 8C
proprio al limite, stavo quasi pensando di chiudere a metà squat, ma con un impegno notevole son riuscito a rimanere concentrato e chiudere tutte le serie decentemente
panca 1x2+7x4@68kg
squat 1x2+7x4@90kg
lento bilanciere 6x6@32kg
alzate laterali 3x10@6+6kg
sitting calf 3x25@90kg
Impressioni:
Dico che ero al limite perchè negli ultimi giorni ho avuto pesanti problemi intestinali, e perso circa 1.5kg al cessoforze ridotte, ma non volevo far slittare la chiusura del programma alla prossima settimana. Dopo c'è anche da tener conto che il giorno prima ho fatto gli stacchi, e le gambe erano affaticate
Panca comunque sia abbastanza compatta: le ultime 4 serie le ho fatte con cinta, che mi ha aiutato non poco a tenere un esecuzione sufficientemente buona.
Squat TUTTE con cinta: faticavo molto a tenere il bilanciere, oltre che a stare con le scapole addotte. Nonostante ciò, l'affondo era buono(tutte filmate). Ho tenuto ben 3' di rest.
Front squat saltato, considerando anche che lunedì testo il max di stacco.
Il resto ok.
Durata wo: 1h32'
Fisicamente sto una pezza, ho perso molte energie con questa malattia. Spero di riprendermi presto
Segnalibri