78 chili. 1600 calorie nei giorni di riposo, 2400 in quelli dei pesi, sempre secondo lo schema AXXBXX.
78 chili. 1600 calorie nei giorni di riposo, 2400 in quelli dei pesi, sempre secondo lo schema AXXBXX.
vai Orudozac...7 kili in due mesi, se li hai persi soprattutto di grasso, mi sembrano un ottimo risultato! se non sbaglio nei giorni rest fai low carb...nei giorni in cui ti alleni che dieta stai seguendo?
hai calcolato il tuo fabbisogno giornaliero?
Il fabbisogno giornaliero no, ho seguito la guida al cutting nella sezione dieta chetogenica etc. e con le sue formule lui calcola direttamente la dieta. Quanto al cosa vuol dire per me low arb, io mangio praticamente le stesse cose, cambia solo la quantità tra i due regimi on/off, questa è l'impostazione generale. Però nei giorni off mi preoccupo di mantenere più bassa la quota di carboidrati quando decido cosa mangiare, cercando di ridrli al minimo nei pasti dopo il pranzo. Ora però sto iniziando a perdere colpi, sgarro molto e sono in fase di stallo, per cui devo iniziare a fare seriamente aerobica, e ho ordinato dei termogenici per vedere se possono aiutarmi nel controllare la voglia di dolce, ma mi basta anche l'effetto red-bull prima dei pesi.
Sto iniziando ad avere dei problemi con il 5x5 nello squat, l'ultima volta è diventato un 4-3-2-2-2. Non so se mi convenga ritornare a un 3x12 abbassando il peso, o continuare così e tuttalpiù mi vale come esercizio con massimale.
Ma nessuno si è accorto che al contrario si legge cazoduro?![]()
ahahahah nemintek! ma come hai fatto a notarlo?! io gli avevo già dato una rep per il nome! e ora ne do una a te perchè sei troppo simpatico
nemintek, ovviamente in tono ironico (scherzare è sempre la mia intenzione), ma io invece mi domando perchè l'hai notata solo tu.....cosa ci nascondi? hahahahahaha
scherzo!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ma era da un pò che lo avevo notato e pensavo che quasi nessuno lo avesse visto!
Ma poi scusa orudozac se vuoi farle bene le cose almeno mettici due zeta!![]()
Underground Bodybuilding Militia
Segnalibri