Ecco appunto, mi sembra che non sei in una posizione da dare giudizi cosi eccessivi su una persona...
Io non ho assolutamente preso per il cul.o Bardak, in quanto non é una mia abitudine da quando scrivo sul forum...
Allora la prossima volta gli dico quello che penso e poi gli mando una carezzina virtuale così siete tutti più felici
Magari gliel'avrò detto papale papale ma il succo del discorso comunque era quello, se adesso dovete farmi il pelo e contropelo per la forma che ho usato allora siete voi a esagerare non io.
Comunque ti chiedo scusa se ti ho in qualche modo offeso.
Chiudendo questo inutile OT, rivediti un po' la dieta per massa, (credo dovresti seguirne una un filo più ipercalorica) e lascia perdere per un po' le braccia e concentranti sui punti in cui sei carente. Ciao
Ps: le foto le ho messe non perchè credo di essere più bravo e bello di te, ma perchè mi è stato chiesto.
ragazzi, mi esprimo solamente per esprimere ciò in cui credo debba essere presente nel forum:
Consigli, critiche costruttive, suggermenti per migliorare, complimenti ove ci vogliono...
...ma il minimo comune denominatore di tutto ciò deve essere il RECIPROCO (e sottolineo RECIPROCO) RISPETTO.
Detto ciò, complimenti a tutti coloro che hanno un fisico fatto con dedizione e buon allenamento.....Continuate così
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Chiedo scusa se sono sembrato arrogante e maleducato
Si apprezza sempre il chiedere scusa.
ok ragazzi, terminiamo questo OT
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri