allora innanzi tutto non guardo nessun approfondimento sulla rai anche perchè se voglio studiare o tanto da farlo nei lab dove lavoro quindi.....poi per prima cosa quando o spiegato il mio fisico ideale o detto secondo me e nessuno mi può negare il diritto di esprimere un giudizio al termine di un post giustissimo!!!seconda cosa io palro per tutte quelle persone fra cui anche amici miei che per colpa delle proteine e altro ora stanno in ospedale qualcuno dovrà ricorrere alla dialisi!e mi viene da piangere quando penso che ragazzi come me hanno bisogno di una macchian per poter vivere e poi per cosa????per avere il fisico di quei quattro pagliacci di flex????che sono pure senza palle per tutto il testosterone che prendono????e credetemi queste cose che dico le dico solo per cognizione di causa e senza nessun falso allarmismo e senza patyernali inutili!!!poi dico una cosa:non sono l 'ultimo arrivato e non elenco le mie referenze perchè non voglio vantarmi!!!sono umile io!!!c'e addirittura chi voleva zittirmi con le palate!a palate faccio tutti i giorni e non servono i muscoli per zittire gli altri!!!stop!Ma chi sei il Messia ???
Creatina proteine E ALTRI FARMACI ?? Ma ci sei o ci fai ???
Il corpo non può smaltire le proteine e i carboidrati in ecesso e gli organi interni ne rimangono colpiti ???
Ma da dove arrivi ????
Forse nei tuoi "studi" hai fatto mooolta confusione...... i danni più grossi li fa l'alimentazione dell'uomo medio, non quella da BB.
"che un buon fisico non deve essere ne grosso ne magro!solo con addominali un po scolpiti e forme esteticamente guardabili!!!!"
Ma chi l'ha detto...... ma i tuoi pareri personali tieniteli come personali e non come canoni estetici universali.
Mi sembri uno che guarda tutti i giorni l'approfondimento di rai 2 (o 3) sulla salute......
Conclusioe.....
p.s.=mi rivolgo alle persone competenti,rispettose dei giudizi degli altri!
grazie![]()
Segnalibri