Si ma io scherzavo... In ogni caso i tuoi obiettivi devono essere in base a ciò che vuoi, non in base a ciò che è più semplice, perchè ti posso assicurare che in questo sport di semplice purtroppo c'è poco poco. Per quanto mi riguarda penso che come obiettivo il fisico di brad pitt in fight club sia scarso, perchè secondo la mia modesta opinione ti basterebbe mettere su un paio di kili di muscolo e definirti. Neanch'io arriverò mai ad Arnold, ne sono consapevolissimo, ma proverò a migliorarmi finchè ne avrò le capacità, e non mi fermerò dopo aver raggiunto un risultato che non prevede un percorso lungo e tortuoso ma tanto motivante come piace a me.
migliorarsi sempre questo si
io però penso non sia così facile avere un fisico come quello di pitt in fight club, non se ne vedono molti in giro
Senti, penso che il fisico di brad pitt in quel film sia dovuto ad un'alimentazione corretta al dettaglio, senza sgarri, aerobica e qualche peso per riempire un po' il muscolo. Nient'altro. Se è la strada che vuoi seguire posta la tua dieta, la si corregge e il 95% della strada per quel fisico sarà spianata. Vedi tu..
Secondo me il problema essenziale è che molti qui arrivano sperando che mettendosi in un paio di mesi a fare qualche esercizio arriveranno al mare con un fisico scolpito, fottendosene di diete perchè è luogo comune pensare che più "spigni" sotto un bilancere più diventi grosso.
A parte il fatto che Brad Pitt e moltissimi altri attori hanno la caratteristica di essere agevolati geneticamente e che non tutti, nemmeno con lavoro costante e faticoso, arriveranno MAI ad avere quelle proporzioni fisiche.
Ad ogni modo pensare che avere un fisico da fitness sia più facile che avere un fisico da BB è l'ennesimo luogo comune; bisogna sudare uguale e, lo dico in base alla mia esperienza personale, ci vorrano mesi se non anni seguendo diete e allenamenti mirati. Chiunque voglia allenarsi a prescindere dai propri obbiettivi, deve avere nella propria testa l'immagine di Coleman, Cutler, Greene e non certo di Brad Pitt o di qualche altro modello che alle ragazzine piace tanto. Solo avendo nella propria testa come obbiettivo ultimo uno di QUEGLI atleti sarà più facile arrivare ad avere un fisico alla Brad Pitt o da modello di mutande appicicato sui cartelloni stradali...
Ultima modifica di User_del85404; 22-05-2010 alle 04:36 PM
sotto con la ghisa direi
occhio all'alimentazione che è molto importante proteine a manetta XD
sotto con la ghisa direi
occhio all'alimentazione che è molto importante proteine a manetta XD
ATTENZIONE: tante troppe proteine non vuol dire tanti troppi muscoli
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
x paolo: a me non interessa il fisico per l'estate o per il mare, infatti ho detto che spero di raggiungere quel risultato in minimo 2 anni di duro allenamento e non 2 mesi.
il fisico alla coleman ecc.. a parte che non mi piace e quindi non capisco perchè devo per forza avere in testa quel fisico come modello, ma per la mia genetica è molto più improbabile di quello alla brad pitt
questo è quello che mangio in una giornata ma varia molto da giorno a giorno appunto perchè non ho una dieta precisa e non so quando prendere i carboidrati quando le proteine quando gli zuccheri ecc...
colazione:250ml di latte di soia più caffè
6 biscotti integrali
spuntino:100g pane più prosciutto crudo (sgrassato) e provola
pranzo:250gr pasta con sugo semplice
un kiwi e una mela
cena:350g fettine di pollo e 200g di pane. una banana
mi alleno lun mer e ven, ma mangio le stesse cose più o meno anche nei gorni di non allenamento (non so se è sbagliato)
ditemi anche come variare la dieta perchè non posso mangiare sempre le stesse cose
Ultima modifica di quark; 22-05-2010 alle 07:05 PM
Ecco, Paoloqwee ti ha spiegato benissimo in altri termini ciò che volevo dire io...![]()
Segnalibri