Concordo con tutti, ho visto solamente le foto dell'hp 178+, roba che mi piazzavo 5/6 pure io anche per come sto adesso senza preparazione, e non lo dico x esagerare!![]()
Concordo con tutti, ho visto solamente le foto dell'hp 178+, roba che mi piazzavo 5/6 pure io anche per come sto adesso senza preparazione, e non lo dico x esagerare!![]()
Ti piazziavi 5/6???!!!ma dai..se ci sono 4 atleti per categoria! Mal che vada i arriva quarto eheh..in ogni caso hai ragione..visto il livello si potrebbe gareggiare ogni giorno..mi prendi mentre dormo, mi sbatti un po' di mallo e mi piazzi sul palco mentre ancora sbadiglio e davanti a quelli non sfiguro..certi non erano nemmeno definiti..bah..con che coraggio la gente sale su un palco in certe condizioni!
sono convinto che sabato a vigevano non ci sarà un livello così basso....d'altronde lo sappiamo tutti che fino all'anno scorso il lombardo veneto era la gara + bella del nord![]()
![]()
Concordo, poi è sempre un terno al lotto...non si sa mai...
in quannto a massa fra un po sto messo meglio io,,, §17 no scherzo,cmq io conosco personalmente uno dei vincitori ,che si e in ogni caso sbattuto ,in modo naturale ,c vuole coraggio per rimanere natural in un mondo(sportivamente parlando) cosi(non che io ne sappia in realta piu di tanto del mondo delle competizioni di bb).cmq il livello generale era bassino,molti rachitici denutriti
![]()
sì sinceramente in alcune foto sembravano davvero rachitici soprattuto nel pose di schiena dove si vedevano dei glutei piccolissimi
cioè io non soono il saggio del bb però credo che anche a livello natural sia possiible diventare molto più grossi di così
Volevo chiedere se qualcuno conosce i limiti per la partecipazione nella categoria juniores e se esistono dei range di peso per la categoria +1.78
Grazie in anticipo
Segnalibri