a quel costo
togli i 170 euro di integratori
aggiungi il prezzo della cultura che puoi farti su internet....ah no...è gratis...
a quel costo
togli i 170 euro di integratori
aggiungi il prezzo della cultura che puoi farti su internet....ah no...è gratis...
io non sono esperto...ma se posso dire la mia fra le altre cosa da fare secondo me può essere utile un'aerobica blanda a digiuno la mattina appena sveglio magari dopo aver preso un termogenico...io qualche volta l'ho fatto per provare la domenica mattina,facevo così: caffeina,bcaa,glutamina poi corsa
Ultima modifica di Luke1491; 19-05-2010 alle 08:33 PM
io ho parlato perchè informato su questo,perchè c'è uno in palestra da me che era nella stessa situazione che ha fatto così termogenico + corsa a digiuno...poi la storia di associare caffeina+bcaa+gluta ho detto che l'ho provata IO e quello può essere benissimo opinabile o sbagliato m sul fatto del digiuno e termogenico associato,ti ripeto ho parlato con cognizione di causa...se hai qualcosa da dirmi sulla panca ti aspetto nel mio diario..non volevo risultare supponente,mi scuso.
nono,mi sono spiegato male
volevo dire,per dirlo anche all autore del topic,che alla fine...bcaa/gluta ecc sono Finezze! se prima il resto non è fatto bene
![]()
si ma qua si parla di dimagrimento...secondo me (da quel che so eh) aerobica la mattina + termogenico aiuto molto in vista di questi fini..questo che ti dico ha ottenuto buoni(no miracoli eh!) risultati in breve tempo...io poi ho letto il programma di Tom Venuto a riguardo...ma l'ho fatto solo per curiosità non che a me interessi applicarlo,io non devo dimagrire..stacosa del digiuno + thermo penso sia un dato di fatto
Beh, a digiuno aitua molto l'aerobica soprattutto se abbinata ad un termogenico...
Però é anche vero che qui ci sono dei piccoli problemi sucome impostare le basi e su come il problema sia quello degli istruttori di palestra...
Ultima modifica di chiadoz; 04-08-2010 alle 12:30 PM
Condivido le tue osservazioni.
Ma adsso che dieta/allenamento stai seguendo?
per la dieta non ne stò seguendo nessuna ovvio mi tengo con schifezze e cose simili per l'allenamento non lo sò credo sia un misto tra massa e forza
Vabbè allora non aspettarti grandi miglioramenti...
Ma cosa pensi di fare in questo modo? sei rimasto IDENTICO, anzi per un attimo mi sei sembrato anche più grasso...quel piccolo miglioramento che hai avuto (se cè stato) è stato solo grazie agli integratori, di tuo non hai fatto praticamente nulla.
L' integrazione si chiama così perchè deve essere un supporto ad una dieta corretta e bilanciata, non un sostituto. Cosa pensi possano faro le pro in polvere se in palestra non spingi, salti i pasti e poi ti sfondi a piacimento?
Impara ad allenarti, impara a mangiare almeno 6-7vv al giorno in modo pulito, brucia prima il grasso che hai con un pò di lavoro aerobico. Quando avrai costruito un telaio corretto (sia a livello conoscenziale che puramente fisico) potrai pensare agli integratori.
Se poi non vuoi ascoltare i consigli che ti vengono dati fai come vuoi ma poi non lamentarti se resterai così in eterno.
Ste diete sparate fuori dai programmi non servono ad una ceppa!Lascia perdere quella robaccia che ora non ti serve a nulla (io mi farei rimborsare) e pensa a mangiare sano e pulito!La sezione alimentazione è piena di 3d interessanti..leggili!Ora devi levare un pò di ciccia e stop.Mettere massa non è conveniente.Allenamento basato sui fondamentali..niente giostre!
No Pain,No Gain
adesso che la palestra riapre cercherò di fare un bel po' di attività aerobica sul tappeto così leverò via un po' di grasso e incomincerò davvero a mangiare sano cosa molto più importante promesso regà
Segnalibri