ragazzi, ho avuto i risultati delle analisi, tutti i valori sono perfetti, e, fra le altre cose, non ho nemmeno attuato il cambio della dieta prima delle analisi, proprio per ''fotografare'' la situazione più reale possibile :wink:
ragazzi, ho avuto i risultati delle analisi, tutti i valori sono perfetti, e, fra le altre cose, non ho nemmeno attuato il cambio della dieta prima delle analisi, proprio per ''fotografare'' la situazione più reale possibile :wink:
ci mancherebbe, sei super secco!!
a parte gli scherzi sono conferme che fanno piacere!
mercoledì wo sotto l'utile supervsione di mario scarascia, poi in compagnia di gagan.
stacco 10x3 107,5 grazie a mario aggiusto delle cose, finalmente mi ritrovo benino
complementari schiena
military 8 serie
bicipit 8 serie
oggi buon wo
panca 8x2 100 kg veloci veloci
Box squat isometria 4" in basso 3x5 105 kg ok
circuitino alla thibs tra spinte chest e dips
bicipiti serie da 5
23
25,5
28
30,5
33
33
30,5
30,5
abs vari, molto buoni
due croc i astretching
ottime sensazioni
@blackened: per il secco sono ufficilamente offeso!
ultimamente le cose vanno di cacca.
ho uno stress fuori dal mondo, che si fa sentire.
ho abbassato di 50-60 g di cho nei giorni di wo e alzato le pro everyday.
abbastanza bene fin quì, mi sono tirato e ho anche preso peso, il corpo era arrivato allo stall metabolico prima.
però con tutto lo stress che ho gli allenamenti non vanno un granchè, e il grasso è tutto nell'add basso.
oggi panca
95 kg 4x 8 6 5 5
spinte e croci
Squat 8x3 117,5 kg
bicipiti 8x5 , salgo fino ai 35 kg
ieri non mi sono allenato, per il continuare delle cose di cacca di cui sopra.
oggi però sto bene, quindi buona allenamento
stacco 10x2 115 kg, toccasana per lam tecnica
panca 4x6 82,5 kg, la tecnica continua a migliorare, son veramente contento, i kg diventan sempre più leggeri e mi sento alla grande
trazioni alla lat 6x5-6 90-70 kg
pulley 8x4 60-90 kg
military 8x4 35 37,5 40 42,5 45 47,5 40
bic bil 8x5 dai 20,5 ai 35
abs vari
mi è arrivato l'ordine da myprotein, le proteine alla banana son fantastiche!
mi è arrivata anche la fibra pura, sarà un ottimo acquisto
sono molto contento, la panca VOLA
oggi allenamento!
panca 6x2 105 kg volano, ottimo
Squat 4x6 95 kg tempo 50x mi sembra la tecnica migliori
spinte croci dips complementari tricipiti vari.
a casa
dalla prossima week si rivoluzionano i complementari, così mi ''addormentano'' e basta
QualeFirma?
Ciao rob, hai intenzione di inserire una programmazione più rigida anche per i complementari?
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
e ora che dovrebbe essere finito il periodo più stressante e, dovrei riniziare ad allenarmi al top, si spera di andare ancora meglio! =)
io ho testato vaniglia banana e, al tempo in cui c'era, IRISH CREAM.
IRISH CREAM era senza dubbio il più buono e, fra le altre cose, anch'esso only sucralose, non ho capito perchè lo abbian tolto, era veramente geniale, sembrava di bersi un litro di bayleis ogni volta!
ot(scusa se ti inzozzo il diario, ma a questo punto visto che si parla di "flavours"): io ho un tubetto di aroma vaniglia liquido myprotein, ma mi fa un po' cagare a metterlo con le sole whey neutre...che intruglio potrei fare per renderlo buono?
Segnalibri