Si si l'unica cosa che mi da fastidio è che non arrivo all'allenamento in condizioni ottimali per dare il meglio... Porterò pazienza per sto periodo![]()
Si si l'unica cosa che mi da fastidio è che non arrivo all'allenamento in condizioni ottimali per dare il meglio... Porterò pazienza per sto periodo![]()
lo so, detesto anch'io quando accade...intanto o tieni duro o stacchi per un pò...
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Stacchi da terra già ne faccio e di altri tipi di stacchi che non rientrino nella categoria "Esercizi per muscoli" non ne conoscoCome ho detto porterò pazienza tanto si tratta di un mese o due, mica muoio se non sono al 100%
![]()
Wo del 19/05
Squat
4x5 @ 48-54-62-62kg
Military press
4x5 @ 26-32-38-44kg
Stacchi
4x3 @ 50-58-66-76kg
Alzate laterali ai cavi
2x10 @ 15kg rest 1' Ce le ho buttate dentro tanto per gradire
Addominali vari
3x2x15 rest 45''
Niente di particolare da annotare a parte il gran caldo e la penuria di pilu in palestra![]()
Peso: 88,0kg (+0,7)
alla grande! prossima fermata, 90kg netti!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
MagariNo tranqui per ora resto in normo e quello che prendo, prendo. Finito il BS faccio un pò di ipo tanto per perdere 1-2kg di grasso per poi a settembre mettermi a massa vera e allora sì che i 90kg li voglio raggiungere! Il mio obiettivo sarebbe un quintalozzo bello massoso ma tanto c'è tempo
![]()
Segnalibri