ti basta semplicemente cercare ciò che vuoi: altro sistema è quello di andare nella sezione ''alimentazione&nutrizione'' (o anche nella sezione ''dimagrimento&definizione'') e leggere le discussioni con la dicitura In Rilievo
ti basta semplicemente cercare ciò che vuoi: altro sistema è quello di andare nella sezione ''alimentazione&nutrizione'' (o anche nella sezione ''dimagrimento&definizione'') e leggere le discussioni con la dicitura In Rilievo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ho cercato ma nn trovo risposte e entro agosto voglio perdere tutto puoi darmi qualche linea guida??? cmq penso ke tu abbia ragione forse l istruttore si occupa meglio dell allenamento ke della dieta!!!
questa dieta e meglio? ho modificato praticamente quella di massa abbassando un po i carbo ecc
colazione:200 ml latte parz scremato, 5/6 fette biscottate con marmellata
spuntino: panino con 60 gr di tonno/bresaola/tacchino/prosciutto
pranzo: 80gr di pasta senza tanti condimenti,200gr di carne, insalata con olio
spuntino: frutta mela/banana ecc o yogurt magro
cena:200 gr di carne, insalata con olio,frutta
spuntino: se lo faccio uno yogurt magro
Passi che in massa uno può mangiare come un cassonetto dell'immondizia che l'importante è buttare su peso, ma in definizione devi essere millimetrico.
Fai il test per la bf e poi non sai quante calorie ti servono???
l ho fatto in palestra!!! la bf è 14% e il mio fabbisogno e all incirca 3 e 300 kcal quando mi alleno e 2 800 quando nn mi alleno!!! io xo mangio sempre uguale tutti i giorni.... cmq questa invece come la vedete??? vi sembra migliore?
colazione:40 gr di proteine in polvere
spuntino: panino con 120 gr di bresaola/tacchino/prosciutto
pranzo:60 gr di riso o pasta con un cucchiaio d olio,verdure a volontà,250 gr di carne (meglio bianca) o pesce alternati
spuntino:100 gr di tonno/ bresaola/prosciutto/tacchino senza pene e niente
cena:verdura a volontà,200 gr di carne bianca o pesce (carne rossa 3 sere a settimana mai di fila) un cucchiaio d olio
Segnalibri