con che coraggio squatti lì O_O
cmq i pesi salgono su veloci in ttt le alzate solo che nel deadlift la tecnica è da correggere mentre nello squat nn capisco quella specie d scattino che fai prima d scendere o.O?
con che coraggio squatti lì O_O
cmq i pesi salgono su veloci in ttt le alzate solo che nel deadlift la tecnica è da correggere mentre nello squat nn capisco quella specie d scattino che fai prima d scendere o.O?
i pesi sn buoni, ma la tecnica cn cui stacchi è orripilante.
la schiena deve essere iperestesa, altrimenti rischi di giocarti qualche vertebra.
la cinta devi stringerla meglio.
ciao phoenix per lo stacco credo di esserci grossolanamente...sicuramente c'è da corregere...ma con i pesi submassimali-massimali un pò di inarcamento viene comunque...sicuramente con sti pesi si può corregere...ci lavorerò su..ah per la cinta effettivamente è un pò larga troppo stretta non mi trovo anzi non vado bene proprio con le cinte che abbiamo in palestra da bodybuilding larghe dietro strette avanti
quoto phoenix per lo stacco...
nello squat non credo vada bene quello "scatto" che fai subito prima di iniziare la discesa. Poi dal video sembra che tu perda l'adduzione delle scapole al termine dell'eccentrica. Altra cosa: il bilanciere è poggiato un po' in alto, o si vede male dal video?
bei carichi![]()
lo stacco nun se pò vede.
cerca di partire più seduto ma, soprattutto, iperestendi la schiena!
p.s. alla seconda avresti anche preso nullo, l'alzata non è chiusa(o almeno così pare dal video)
i carichi sono senza dubbio molto rispettabili: credo che giusto un pelino di tecnica migliorata e sarebbe tutto ok!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri