anche se faccio una most muscolar ottengo una ottima contrazione dei pettorali,ma non abbastanza x farli crescere !
.
peccato che alla most muscolar manca tutta la parte che precede la distensione e percio mancanoo un 40cm fatti con 150kg il che non direi voglia dire poco, se poi a tutto questo ci aggiungiamo una strettina che si ottiene anche e soprtutto nella massima distensione delle braccia,( e si puo provare anche senza carico contrai i pettorali tenendo i comiti piegati e fai lo stesso con i comiti incastrati sempre mantenendo la contrazione e i palmi o i pugni a contatto e vediamo la differenza, be la stessa cosa si dovrebbe fare dopo la distensione eseguita col carico, e allora ripeto......siamo capaci di eseguire l'esercizio? o se dico siamo capaci di controllare la contrazione suona meglio?
e cmq va sempre usata la mente (uso la tua espressione ma non sarebbe esatto) il peso non mi provoca nulla sono io che lo controllo, devo essere io ilpadrone del peso,non il carico impadronirsi dei miei muscoli o delle mie articolazioni.
Ultima modifica di 4ca; 19-02-2003 alle 12:08 AM
ichiban
*****************************"
Segnalibri