beh io nn ho detto che la moda degli integratori proviene dalla tv , tutt altro , ma scusate qua si parla di tabu del bb o delle proteine ?
io dico solo che i tabu nella maggior parte ci provengono da disinformazioni prveniente dai vari frnti e nn ultima la tv , col doping ectect ...
x quanto riguarda la degenerazione del seguente post , beh :
x ciò ke dice recoba dico solo una cosa , se mi devo fottee la salute a sto punto mi facco un bel piano ormonale , e seppur mi fotto la salute stai sicuro ke gli effetti sono molto diversi , ma poi stiamo sempre la , ORMONI SENZA UNA BUONA DIETA NN CREDO VADANO BENE , MA ANZI è IL CONTRARIO CREDO , QUINDI SI RITORNA AL PUNTO DI PARTENZA ... LA DIETA' è FONDAMENTLE ...poi casomai si integra , ma la base credo ci deve stare se no nn si arriva da nesuna parte (questo lo penso io poi magari qualcuno lo confermerà o smentirà) ...
CMQ SCUSA MA A TE PIACE DI + UNA BELLA BISTECCA al sangue O UN maleodorante frullato di proteine ?
io preferisco la bistecca (esempio xkè mangio + ke altrpo petto di pollo arrosto , ke devo dire con un po di sale e aromi diventa davvero buono) , cmq libero di pensarla come vuoi
ciaooo

Segnalibri