credo che dovresti curare maggiormente la cena
credo che dovresti curare maggiormente la cena
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
In che maniera?Io solitamente ceno con un piatto di pasta 100/150gr condita con quello che capita pesto, sugo, ragù, nn ci vado molto per il sottile.Oppure al posto della pasta un filoncino(nn so i grammi ma saranno circa 100/150)condito con un etto di affettati prosciutto o salame, alla fine mangio sempre una bella scodella di macedonia(mela,pera,banana,arancia,fragola) saranno circa 75/100gr.Ora come dicevo prima tutto questo avviene dalle 8 alle 8.30 se poi alle 10 integro con pro cosa ne dici?
decisamente da rivedere la cena (e probabilmente anche l'intera alimentazione).
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Mi piace quando la gente si mette a integrare a caso solo perchè sull'adesivo della confenzione delle Pro c'è un tipo muscolosissimo e stra definito
Rivediti le discussioni in evidenza su come si imposta una corretta dieta. Ciao
Nn so a chi ti riferisci con questa affermazione evidentemente hai avuto materiale a suffifcienza per dare questo giudizio, ti ricordo che una persona una volta disse nn giudicare se nn vuoi essere giudicato.
E io mi chiedo, se tu hai fatto un affermazione del genere riferendoti a me e ti assicuro che è totalmente sbagliata e per me impensabile ciò mi fa invece credere che sia tu a rispecchiarti nel tipo di persona che tanto disprezzi.
Piccolo insegnamento di vita nn puoi giudicare una persona se nn la conosci, nn puoi conoscere una persona solamente da un post su un forum detto questo spero di averti reso più chiara la vita.
Akulx.....prendila come battuta non era sicuramente sua intenzione offenderti.....ero un modo un pò diretto per spiegarti certe cose.....
Innanzitutto non credo sia il caso di arrabbiarsi o di prendersela, era una battuta per farti capire che devi costruire una dieta prima di integrare, perchè appunto un intregatore è cio che si INTEGRA al pasto, non ciò che lo sostituisce. Dai pochi tuoi post che ho letto cerchi di inserirli di straforo senza alcun criterio, solo perchè fa figo prendersi le proteine in polvere o qualche amminoacido, e per carità, sei liberissimo di farlo, ma se non c'è alle spalle una dieta sensata, che ti pregherei di mostrarci a questo punto, integrare, ripeto, non serve proprio a nulla. Poi sei libero di continuare a fare quello che credi per la felicità delle case produttrici dei suddetti. Hai esposto il tuo problema su un forum online pubblico e mi sono sentito di dare la risposta che preferivo. Se non ti sta bene allora limitati a mandare messaggi privati a chi preferisci.
Buona integrazione
Ammazza Paolo....pane al pane, vino al vino.......
Segnalibri