Oggi iniziavano le prevendite per WWe Passport to pain, manifestazione che vedrà il roster di smackdown in Italia ad assago e pesaro il 3 e 4 giugno...
Devo dire che è stata una vera battaglia recuperare i biglietti causa anche la scarsa informazione di ticketone, circuito che gestiva la prevendita all'evento...tuttavia dovevo farcela e ce l'ho fatta,nonostante non abbia preso proprio i posti migliori, ecco come è andata.
La prevendita iniziava alle 15,30 contemporaneamente on-line e nei vari punti vendita ticket-one affiliati, ora alle 15.35 su internet c'era un tale intasamento che non si riusciva più nemmeno ad accedere alla pagina e a completare la prenotazione. 16.15 tutti i 2000 biglietti messi a disposizione per Assago erano già esauriti.
Fonti ufficiali mi dicono che di posti in prima fila (costo 115 euro) al momento dell'apertura della prevendita ce ne fossero disponibili solo 14 ..Gli altri magicamente già acquistati? . Il vosto frank durante questi 45 minuti infuocati è rimasto come un deficiente ad aspettare davanti al reparto audio-video di un esselunga (affiliato al circuito ticketone), vi starete chiedendo quante persone avevo davanti per aspettare tutto questo tempo? Risposta: "nessuna" , infatti mi sono trovato l'unico terminale ticketone che non funzionava oppure l'unico addetto che non sapeva farlo funzionare... In più l'omino in questione mi ha detto che molto probabilmente si trattava di un ritardo dell'attivazione della vendita al terminale rispetto a quella on-line e che di conseguenza la situazione anche negli altri punti vendita non poteva essere diversa, facendomi così desistere dall'idea di andarmene . Dopo aver aspettato circa un'ora, in quanto mi ero recato lì prima delle 15.30 per precauzione, così per sfizio, sono andato in un altro punto vendita dove con mio sommo piacere sono stato informato che la vendita via terminale funzionava benissimo che ero in ritardo di circa 15 minuti sull'ultimo biglietto disponibile venduto..
Il lieto fine è che dopo altre 2 ore di attesa sono stati messi in vendita altri biglietti e sono riuscito (di culo) a recuperarne qualcuno. anche se non proprio dove volevo io...speriamo che ne valga la pena